Home Gossip Anna Tatangelo: “Io e Gigi siamo due persone nuove”

Anna Tatangelo: “Io e Gigi siamo due persone nuove”

CONDIVIDI

Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo parla di Gigi D'Alessio
Fonte: Instagram @annatatangeloofficial

A pochi giorni dalla partecipazione al Festival di Sanremo, Anna Tatangelo ha scelto di raccontarsi alla rivista “Chi”, tornando a parlare ancora una volta della sua relazione con Gigi D’Alessio e di come il loro amore sia sbocciato nuovamente ma in modo diverso rispetto a prima. I due, dopotutto, durante la pausa che li ha visti separati ed intenti a condurre ognuno le proprie vite, hanno avuto modo di riflettere, crescere e maturare. E tutto ciò, ovviamente, ha portato all’incontro tra due persone nuove, pronte ad innamorarsi ancora una volta ma certamente in modo diverso rispetto a prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ecco come sono dopo la crisi

Anna Tatangelo svela i retroscena del suo ritorno con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Fonte: Instagram @annatatangeloofficial

La loro storia d’amore è stata sulle prime pagine di tanti giornali per parecchio tempo, sia quando stavano insieme che, e forse ancor di più, quando hanno annunciato la fine del loro amore. Un amore storico sul quale i fan avevano sognato per tanto tempo e che una volta concluso aveva lasciato un senso di amarezza in chi invece continuava a sperarci. Perché per gli affezionati la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha sempre avuto qualcosa di romantico, tanto da essere considerata tale anche quando hanno scelto di vivere separatamente.
Ora, dopo il felice ritorno insieme che dura ormai da qualche mese, anche Anna ha deciso di dire la sua, ammettendo che non è sempre facile perché entrambi stanno conoscendosi nuovamente ed innamorandosi in modo diverso. Una sensazione che fa tornare ragazzini ma che al contempo va vissuta con i piedi ben piantati per terra e con la consapevolezza di chi si è e dove si vuole arrivare, al fine di non commettere gli stessi errori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: prime effusioni in pubblico

Dal canto suo la Tatangelo ha ammesso di aver vissuto tutta la vita pensando al futuro e senza mai godersi il momento. Un aspetto che sta cercando di cambiare iniziando a vivere giorno per giorno e senza troppi pensieri su ciò che sarà o potrebbe essere. Quanto al matrimonio di cui si è discusso per diverso tempo, al momento non sembrano esserci novità. La nuova storia va dopotutto consolidata e assestata su nuovi equilibri che solo la coppia conosce.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore