4 combinazioni di segni zodiacali che saranno buoni genitori e 4 che non lo saranno

Sappiamo che il nostro segno può aiutarci a trovare un’anima gemella, ma lo sapevi che può anche prevedere quale tipo di famiglia costruirai con il tuo partner?

Oroscopo e genitori, le combinazioni dei segni zodiacali dei genitori doc

Speravi che una volta trovato qualcuno che ti amasse, tutto sarebbe andato a posto! Ma secondo le stelle, a volte i segni che fanno figli insieme non sempre fanno i migliori genitori. Scopri 4 combinazioni di segni dello zodiaco che saranno buoni genitori e 4 che non saranno.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Oroscopo & Maternità CLICCA QUI

4 combinazioni di buoni genitori secondo il segno zodiacale

Ariete e Sagittario

Ariete e Sagittario sono appassionati, e non appena formano una famiglia, l’effetto sui bambini è sistematico. Questa coppia pratica attività energetiche, in particolare escursionismo e campeggio, qualcosa che promuova lo sviluppo del più piccolo. L’Ariete è potente, forte ed entusiasta, e trascina il Sagittario, a volte più riluttante ma molto più organizzato, nel deserto dove entrambi trovano uno sbocco per le loro personalità energiche. I loro figli cresceranno in un bellissimo ambiente!

Leone e scorpione

Questa coppia non dura nel tempo ma, non appena avrà dei bambini da crescere, farà di tutto per riuscire in questa missione. Il Leone, con un gusto naturale per la vita, porterà il suo bambino in musei, parchi e biblioteche, insegnandogli a provare piacere nei piccoli dettagli. Per il compassionevole Scorpione, avere un bambino apre un nuovo mondo di emozioni da esplorare. Entrambi i genitori attribuiscono importanza alla coerenza e assicurano, in caso di separazione, che le transizioni dalla casa della madre a quelle del padre siano un gioco da ragazzi. È una coppia che gestisce bene la situazione nonostante la separazione.

Toro e Bilancia

Entrambi amanti della moda, i bambini di questa coppia saranno dei fashionist! L’amore del Toro per il glamour lo spingerà ad offrire un grande guardaroba al suo bambino molto prima della sua nascita. La Bilancia di grande successo ama coccolare i bambini portandoli a fare compere. Lontano dai negozi, Toro e Bilancia sono anche grandi comunicatori e potenti segni protettivi. Faranno qualsiasi cosa per far fiorire i loro figli.

Pesci e pesci

Se hai genitori Pesci, sappi che sei fortunato! Due persone profondamente compassionevoli che vegliano su coloro che amano. Sono collegati al mondo dalle loro emozioni ma hanno anche un lato dinamico che li spinge a trovare soluzioni. I figli di questa coppia devono sapere che quando hanno un problema, è sui loro genitori che possono contare!

Ti potrebbe interessare anche—->>>Che mamma sei? Te lo dice il tuo segno zodiacale

4 combinazioni di pessimi genitori

Toro e Capricorno

Questi due segni condividono gli stessi valori tradizionali, creare una famiglia non è troppo lontano dall’orizzonte una volta che si incontrerano. Sfortunatamente, il Toro per sicurezza e Capricorno per perfezionismo insieme faranno di tutto per tenere i loro bambini sotto controllo. Cresciuto in una casa, che soffoca la creatività incoraggia il successo e evita i rischi, questo bambino avrà gravi problemi di ansia!

Acquario e Aquario

L’Acquario è incline, nel bene o nel male, ad auto-analizzare! Quando si associa ad un altro Acquario, susciterà la paura di essere troppo duro con i bambini. Ma non appena il bambino è lì, entrambi i genitori prevalgono sulla loro naturale tendenza ad imporre la legge. Un Acquario non ritorna alla sua parola. Anche quando diventa ovvio che il bambino sta crescendo viziato, nessuno dei due genitori cambierà le sue tattiche disciplinari e sarà troppo orgoglioso per chiedere aiuto all’esterno.

Cancro e Vergine

Il cancro è profondamente in contatto con il mondo emotivo, ma in circostanze sbagliate può renderlo un manipolatore. Una relazione interrotta e un conflitto di interesse con la Vergine sono il grilletto perfetto per far emergere il lato oscuro del Cancro. Motivato dal desiderio di vedere il suo ex, il Cancro farà causa per la custodia esclusiva, e la Vergine distrutta emotivamente si unirà al combattimento. I bambini avranno genitori che sono più interessati a ferirsi l’un l’altro che a prendersi cura della propria famiglia. Questo può solo portare a una tragedia!

Gemelli e Acquario

Mentre l’Acquario preferisce tenere una piccola cerchia di amici, i Gemelli non si sentono appagati se non incontrano costantemente nuove persone. È un problema quando entrambi hanno un figlio. Il genitore Acquario sarà disgustato dal desiderio dei Gemelli di usare il bambino come accessorio nelle foto sui social network, mentre il secondo sarà esasperato dal fatto che l’Acquario è di casa e non vuole uscire neanche nei fine settimana . Mentre i due si allontanano, la tensione aumenterà fino a quando anche il bambino l’avvertirà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Il tuo segno zodiacale rivela quanti figli avrai

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy