Home Gossip

Sanremo 2019: Loredana Bertè reagisce così dopo la standing ovation

CONDIVIDI

sanremo 2019 loredana bertè

Sanremo 2019, standing ovation per Loredana Bertè al termine della sua seconda esibizione: l’artista, dopo il minuto di applausi, reagisce così.

Alla sua undicesima partecipazione al Festival di Sanremo, Loredana Bertè ha ricevuto la prima standing ovation. La regina del rock italiano, al termine della sua esibizione con la canzone “Cosa ti aspetti da me”, ha ricevuto un minuto di applausi con il pubblico del Teatro Ariston in piedi in suo onore. Emozionata e felice, Loredana Bertè si è lasciata andare anche sui social. Dopo la sua esibizione, infatti, ha commentato l’accaduto su Instagram.

Se ti Sanremo 2019 e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI!

Sanremo 2019: Loredana Bertè commenta così la standing ovation

sanremo 2019 standing ovation oredana bertè

Un’esibizione da brividi unita ad una canzone bella hanno spinto il pubblico di Sanremo 2019 a premiare Loredana Bertè con una standing ovation lasciando senza parole anche Claudio Bisio che, tornando sul palco ha detto: “credo che la canzone vi sia piaciuta”. Da vero animale da palcoscenico esattamente come Michelle Hunziker che ha fatto rimpiangere al pubblico la sua assenza, Loredana Bertè ha sbaragliato la concorrenza mangiando il palco. Nella sua performance c’era tutto: rabbia, amore per la musica, voglia di rivalsa e determinazione di dimostrare, semmai ce ne fosse bisogno, tutto il suo immenso valore artistico.

Potrebbe interessarti anche—>Sanremo 2019: la canzone di Bisio e Hunziker

Su Instagram, conclusa la sua serata al’Ariston, Loredana Bertè ha pubblicato una foto dela standing ovation ricevuta scrivendo: GRAZIE SANREMO! La mia prima standing ovation all’Ariston”. La Bertè si è anche piazzata nella zona blu della classifica parziale della seconda serata del Festival di Sanremo 2019. Al momento, però, in vista della vittoria finae, il nome di Loredana Bertè è considerato ancora un outsiders dagli scommettitori che considerano favoriti Ultimo e Irama. Ad insidiarlo potrebbe essere Simone Cristicchi mentre tra gli outsiders, oltre alla Bertè, ci sono anche Il Volo, Daniele Silvestri e Loredana Bertè. Sembrano fuori dai giochi, invece, Ex-Otago, gli Zen Circus, i Negrita, Annna Tatangelo e la coppia Patty Pravo-Briga. La sorpresa di Sanremo 2019, infine, potrebbe essere Arisa che, con la sua canzone, sta facendo ballare tutti. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI