Michelle Hunziker oscura Virginia Raffaele: “non ce n’è per nessuno”

michelle hunziker affossa virginia raffaele sanremo 2019

E’ Michelle Hunziker la vera star del Festival di Sanremo 2019: con un’esibizione di pochi minuti, oscura letteramente Virginia Raffaele.

Sono bastati cinque minuti a Michelle Hunziker per oscurare Virginia Raffaele. Tornata sul palco del Teatro Ariston come ospite dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno insieme a Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker ruba letteramente la scena alla Raffaele non per l’energia, la spontaneità e la semplicità con cui riesce a calcare un palco importante come quello di Sanremo 2019.

Se ti piace Michelle Hunziker e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI!

Michelle Hunziker regina di Sanremo 2019: Virginia Raffaele nel dimenticatoio

michelle hunziker affossa virginia raffaele sanremo 2019

Quando sale sul palco non ce n’è per nessuno. Michelle Hunziker conferma, ancora una volta, di essere un vero animale da placoscenico. Dopo la gaga al telefono, sulla scia della telefonata dello scorso anno tra Claudio Baglioni e Laura Pausini, con uno spendido abito, bellissimo ed elegantissima, Michelle Hunziker scende le scale di Sanremo 2019 conquistando subito tutti con il suo meraviglioso sorriso. Il duetto con Claudio Bisio, coronato dalla scia di baci sulla testa pelata di Bisio, ha fatto il resto. Su Twitter, il nome della Hunziker è balzato in tendenza e gli utenti sono tutti d’accordo nel considerarla la vera ed unica donna de Festival. A detta di molti, infatti, al suo fianco, Virginia Raffaele scompare letteralmente.

Con Michelle Hunziker, anche Claudio Bisio riacquista la sua grinta ed ironia. Insieme sono davvero pazzeschi e viene da chiedersi: non sarebbe stato il caso di puntare ancora sulla Hunziker? Su Twitter, i complimenti per la showgirl svizzera abbondano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy