Fabrizio Corona fa i nomi delle sue amanti famose: ecco la loro risposta

Fabrizio Corona
Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Fabrizio Corona è stato smentito dalle sue ‘amanti famose’: “Mai avuto rapporti con lui”

Fabrizio Corona nel suo libro “Non mi avete fatto niente”, stando a quanto lui stesso ha scritto, ammette che nonostante stesse frequentando Silvia Provvedi conosce e porta a letto numerose ragazze famose tra cui Mariana Rodriguez famosa per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip Ginevra Rossini ex fidanzata di Luigi Berlusconi e componente di una delle famiglie più note d’Italia. Ma non solo, infatti, tra le sue ‘amanti famose’ vi sono anche Zoe Cristofoli, ex di Andrea Cerioli, Malena famosa attrice di film per adulti, Patrizia Bonetti che ha preso parte anche lei al Grande Fratello Vip e insieme anche Taylor Mega, che ha partecipato a l’Isola dei Famosi di quest’anno, ma già è stata eliminata. Ma non sembra che tutte queste donne abbiano avuto rapporti intimi con l’ex re dei paparazzi.Infatti alcune di queste amanti famose hanno smentito tutto.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata

Fabrizio Corona: smentito dalle sue ‘amanti famose’

Fabrizio Corona
Fonte: Twitter @mattino5

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, Patrizia Bonetti ha dichiarato di non aver mai avuto alcun tipo di rapporto sessuale con Fabrizio Corona, sottolineando di non aver condiviso mai dei momenti di intimità con lui. La donna infatti ha voluto precisare: “Non ho mai avuto alcuna relazione ses**ale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisica”. La Bonetti non è stata la prima a smentire Corona. Infatti anche Silvia Provvedi ha negato di esser andata a letto con Fedez.

Distanze prese anche dall’attrice di film per adulti Malena, la quale sempre nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, ha precisato: “Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”.

Così come Marlena anche l’influencer Zoe Cristofoli, ha voluto replicare alle dichiarazioni rilasciate da corona: “Con lui è difficile trovare qualunque tipo di alchimia. Io ho 20 anni, il resto lo deduca lei. Fabrizio ama tanto il suo lavoro. È un grande amatore del suo lavoro, lo confermo! … Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori. E Corona per me è stato null’altro che un errore”.

Leggi anche >>> Corona: “La Blasi quando era minorenne, andò a letto con un mio amico”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy