Home Gossip

Belen e Stefano, la dolce dedica d’amore in piena notte

CONDIVIDI

belen e stefano

Belen e Stefano: la dolce dedica d’amore in piena notte sui social fa sognare tutti. La coppia protagonista di una vera favola.

Belen e Stefano come nelle favole. Non c’è titolo più appropriato per la storia d’amore della Rodriguez e De Martino che, dopo tre anni dalla separazione sono tornati insieme. L’annuncio ufficiale ancora non c’è, ma le dolci parole scritte dalla showgirl su Instagram, rappresentano indirettamente una conferma delle sue scelte. Oggi più che mai, infatti, la Rodriguez ammette di fare solo ciò che la rende felice. Stefano De Martino fa parte di questo suo nuovo percorso? Dalle immagini pubblicate da Alfonso Signorini sembrerebbe proprio di sì.

Se ti piacciano Belen Rodriguez e Stefano De Martino e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI!

Belen e Stefano: la dedica d’amore della Rodriguez

belen e stefano dedica d'amore

Dall’Argentina, Belen Rodriguez pubblica su Instagram Stories una frase in spagnola che rappresenta una dedica d’amore in un momento speciale della sua vita. “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”, scrive la showgirl. Il riavvicinamento all’ex marito potrebbe così essere una di quelle scelte che la rende davvero felice. Accanto al ballerino napoletano, Belen ha vissuto gli anni più sereni della sua vita sentimentale. L’amore con Stefano, scoppiato all’improvviso, l’ha portata prima a diventare mamma e poi all’altare. La fine del matrimonio è stata durissima per la showgirl che avrebbe voluto regaare a suo figlio una famiglia felice come quella in cui è cresciuta.

Potrebbe interessarti anche—->Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? “Ti aspetto a casa”

Oggi, però, quel dediderio potrebbe essersi realizzato. Negli ultimi mesi, Belen e Stefano sono apparsi sempre più uniti e complici. Dopo aver messo da parte tutti i rancori, hanno ritrovato quell’intesa speciale che li aveva portati ad essere una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il ritorno di fiamma tra i due, dunque, non più più un’utopia. Diversamente dagli altri flirt che sono stati attribuiti ad entrambi, puntualmente smentiti, stavolta, il gossio non è stato ancora commentato. Sia Belen che Stefano, infatti, non hanno ancora rilasciato dichiarazione. Sarà una prova del ritorno dell’amore?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore