Andrea Cerioli e Arianna dopo la scelta a Uomini e Donne: foto

andrea cerioli e arianna dopo la scelta a uomini e donn

Andrea Cerioli e Arianna dopo la scelta a Uomini e Donne: la coppia fa sul serio, ecco dove sono andati e l’importante gesto dell’ex tronista bolognese.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non hanno perso tempo. La nuova coppia del programma di Maria De Filippi fa sul serio al punto che ei è già andata a Bologna per conoscere la famiglia di Andrea, i suoi amici e tutto ciò che fa parte della vita del suo nuovo fidanzato.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta a Uomini e Donne: lei va a Bologna per conoscere la famiglia di lui

andrea cerioli e arianna dopo la scelta a uomini e donne

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Arianna ha raggiunto Bologna, la città del nuovo fidanzato. Sui social, la Cirrincione, a differenza della corteggiatrice non scelta Federica Spano che ha reagito dopo la decisione del tronista, si è mostrata a chi l’ha sostenuta durante il suo percorso a Uomini e Donne, felice e sorridente. A Bologna, Arianna ha anche visitato un noto locale che Andrea frequenta spesso, segno che l’ex tronista ha deciso di portare subito la sua nuova fidanzata nela sua vita. Probabilmente, Arianna ha anche avuto modo di conoscere la famiglia di Andrea che, dopo la fine della sua storia con Valentina Rapisarda, è tornato a vivere con il padre.

Potrebbe interessarti anche—>U&D, Andrea Cerioli sceglie Arianna: la reazione di Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Arianna, inoltre, sono stati anche beccati dal portale Spy See a Milano. I due sono stati pizzicati mentre erano seduti ai tavoli di un locale, in compagnia di atre persone, con cui chiacchieravano tranquillamente. Andrea e Arianna, dunque, hanno cominciato a vivere la quotidianità dimostrando che, il feeling che avevano all’interno del programma, c’è anche nella vita di tutti i giorni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy