Uomini e Donne, Andrea Cerioli sceglie Arianna: la reazione di Federica

uomini e donne andrea cerioli sceglie arianna reazione federica spano

Uomini e Donne, Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione: la reazione della non scelta Federica Spano non si fa attendere.

Federica Spano reagisce sui social alla scelta di Andrea Cerioli che ha scelto Arianna Cirrincione nella puntata de trono classico di Uomini e Donne in onda oggi. Delusa e amareggiata, la giovane corteggiatrice che non si aspettava una scelta immediata del tronista che non ha voluto aspettare di registrare gli speciali serali di Uomini e Donne come Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Uomini e Donne: la reazione di Federica spano alla scelta di Andrea Cerioli

uomini e donne andrea cerioli sceglie arianna reazione federica spano

Dopo aver espresso la sua delusione per la scelta di Andrea Cerioli, Federica Spano si è fatta consolare da Irene Capuano e Claudia Dionigi, rispettivamente le pretendenti di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Federica, pur non avendo trovato l’amore, ha trovato, però, l’amicizia delle altre due ragazze con le quali è nato un rapporto davvero bello e profondo. Dopo la scelta, le tre ragazze, insieme a Natalia Paragoni, la nuova corteggiatrice di Ivan, si sono concesse una serata di svago e divertimento.

Potrebbe interessarti anche—>“Tina Cipollari cafona e maleducata per 5mila euro”: ex tronista attacca

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, poi, Federica Spano ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dichiarato di essere fiera del percorso fatto:

“Penso di aver fatto tutto quello che potevo. Sono contenta del mio percorso e, leggendo tutti i messaggi che mi stanno arrivando, che qualcuno mi abbia capita. So quanto valgo, la persona che sono oggi nonostante i miei 24 anni e non credo di peccare di presunzione nel dire che sono convinta che sia difficile trovare una ragazza come me. Dopo aver visto come sono andati i fatti, credo che Andrea avesse la scelta in mente già da un po’. Io da qualche giorno avevo delle sensazioni strane ma tutti mi dicevano che ero visionaria e invece… Tutto questo però non mi riguarda più: va bene così. Oggi mi sento di dire che forse non ho perso niente e adesso mi auguro solo di trovare la persona giusta per me. Lui avrà tempo per capire se ha preso la decisione migliore per se stesso”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy