Uomini e Donne oggi, la scelta di Andrea Cerioli: “sono innamorato”

uomini e donne la scelta di andrea cerioli

Uomini e Donne oggi, la scelta di Andrea Cerioli in onda su canale 5: “sono innamorato”, le parole del tronista bolognese.

La scelta di Andrea Cerioli protagonista della puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, alle 14.45 su canale 5. Il tronista bolognese non ha voluto aspettare di andare in villa come i colleghi Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez preferendo scegliere subito la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore e di cui si è innamorato.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Uomini e Donne oggi: Andrea Cerioli sceglie Arianna

uomini e donne oggi andrea cerioli sceglie arianna-

Andrea Cerioli ha deciso di scegliere Arianna Cirrincione nello studio di Uomini e donne. Il tronista bolognese ha annunciato di voler concludere il suo percorso sul trono essendo innamorato della sua scelta. Con Federica Spano che non si aspettava una scelta immediata, non è neanche uscito in esterna. Nessuno si aspettava la scelta di Andrea. In molti pensavano che avrebbe scelto Lorenzo e, invece, Maria De Filippi ha annunciato che Andrea non ha voluto registrare lo speciale di Uomini e Donne preferendo scegliere subito. Arianna è apparsa molto felice e sicura di sè al punto che Gianni Sperti ha ipotizzato che sapesse già qualcosa. Inizia così la scelta di Andrea Cerioli.

Potrebbe interessarti anche—>“Tina Cipollari cafona e maleducata per 5mila euro”: ex tronista attacca

Dopo i best moment con Arianna e Federica, comincia il momento fatidico. In studio entra prima Federica che inviata Andrea ad essere breve e conciso. Cerioli le dice che è una brava ragazza, ma che non è preso da lei. Nonostante tutto, in lui non è scattato quel sentimento per poterla scegliere. E’ il turno di Arianna. Alla sua scelta, il tronista confessa di essere molto preso da lei, che sente che c’è molta chimica tra i due e di volerla vivere fuori. e parole di Andrea emozionano Arianna che dice sì dando inizio alla loro favola d’amore. La scelta di Andrea ha diviso non solo il pubblico, ma anche gli opinionisti: mentre Tina ha detto di essere felice, Gianni è andato contro il tronista.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy