Perdere peso velocemente con la dieta Juice Plus

La dieta Juice Plus, un regime alimentare che arriva dagli Stati Uniti e che sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi. Come funziona a quanti chili si perdono.

 

Perdere peso con la dieta Juice Plus

Il programma alimentare più diffuso sui social e che vanta proseliti in tutto il mondo, la dieta Juice Plus a base di integratori alimentari e sostituti di pasto. Un programma alimentare che promette di disintossicare l’organismo, far ritrovare il peso forma e vanto assoluto, far fare il pieno di vitamine e minerali a chi decida di intraprenderla.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Non riesci a dimagrire? I motivi insospettabili che devi conoscere

Secondo gli ispiratori e creatori della linea di prodotti che portano il nome della dieta, assumere cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno sarebbe impossibile e per questo tutte le sostanze benefiche contenute nei vegetali, sono state racchiuse in pratici integratori da assumere durante la giornata con un semplice bicchiere d’acqua.

Dieta Juice Plus, come funziona e quanti chili si perdono

Dieta Juice Plus, come funziona e quanti chili si perdono

La dieta Juice Plus è un regime alimentare molto seguito e creato dall’omonima azienda che negli anni è stata capace di creare attorno a se una rete molto importante di persone, complici anche i social. Non è però priva di controindicazioni e di critiche da parte del mondo scientifico, visto che funziona con integratori e sostitutivi di pasto. Ricordiamo sempre che seguire un regime alimentare bilanciato è la miglior scelta per il proprio organismo e che se si hanno molti chili da perdere, rivolgersi ad un medico dietologo si rivela sempre la cosa migliore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Perdi 3 kg in 1 settimana con la dieta integrale

La dieta Juice Plus, prevede l’assunzione di due capsule  di ciascun integratore da assumere ogni giorno e per perdere peso, si dovrà seguire un regime detox per circa 15 giorni con i prodotti della linea, come barrette, frullati, e zuppe vegetali. Prodotti studiati con un bilanciato apporto di tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali. I chili che si arrivano a perdere seguendo questo regime sono relativi ad ogni individuo e i pasti sostitutivi non possono essere assunti per troppo tempo a scapito di un’alimentazione sana, bilanciata e completa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy