Stefano Sala, labbra rifatte? “Te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato”

Stefano Sala spiazza i fan rispondendo ad un commento sui social: “labbra rifatte? Te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato”.

Stefano Sala ha le labbra rifatte e si è fidanzato? Con una sola risposta, il modello del Grande Fratello Vip non solo ha smentito di essersi rifatto le labbra, ma ha alimentato il gossip annunciando di essere mezzo fidanzato. I fan, così, si chiedono chi sia la fortunata e i rumors si sono concentrati tutti su Benedetta Mazza, con cui il rapporto speciale visto nella casa più famosa d’Italia, continua anche nella vita vera.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala: “labbra rifatte? Te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato”

stefano sala labbra rifatte fidanzato

Stefano Sala spiazza i fan con un annuncio a sorpreso. Sui social, infatti, ha dichiarato di essere “mezzo fidanzato” e i fan hanno immediatamente pensato a Benedetta Mazza con cui la frequentazione continua come testimonia l’importante gesto compiuto da Benedetta. Tutto è nato dal commento di un utente che, ha commentato così una foto di Stefano: “che tu sia bello è innegabile, ma le labbra… Ecco sono parecchio diverse. Vedi allota che il ritocchino ha colpito pure gli uomini? Ma rimani sempre e comunque un gran figo”. La risposta di Stefano non si è fatta attendere: ma davvero? Cioè ma ti pare che mi metto a gonfiarmi le labbra? Già sono immense di suo… Te le farei provare, ma son Mezzo Fidanzato”, sono le parole usate da Stefano Sala che hanno scatenato la reazione dei fan.

stefano sala sono mezzo fidanzato

I fan hanno, infatti, pensato immediatamente a Benedetta Mazza. Come ha ribadito Stefano Sala, la storia con Dasha Kina è ormai finita e con Benedetta sta andando avanti step by step. Sarà arrivato il momento di dare una svolta al rapporto? Dopo aver fatto sognare i fan del Grande Fratello Vip, Stefano e Benedetta avranno deciso di provarci davvero? I sostenitori della coppia sperano di sì dopo la piccola ammissione di del Sala. C’è, però, chi pensa che quella di Stefano sia solo una provocazione ironica. Quale sarà la verità?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy