«L’aereo cade a pezzi, ho paura» l’audio choc del calciatore prima dello schianto

“L’aereo cade a pezzi, ho paura». E’ questa la grave testimonianza sentita  in un audio choc.

Stiamo parlando della triste storia del calciatore argentino Emiliano Sala. Il giovane attaccante è cose se avesse predetto lo schianto aereo. L’audio è stato divulgato da un suo ex ex compagno di squadra, Diego Rolan, ora in forza al Leganes ma che con Emiliano Sala, aveva condiviso gli anni a Bordeaux.

«Sono sotto choc – ha detto il centrocampista a ‘The Voices of Soccer’ – ho ricevuto un messaggio che Emiliano aveva inviato a un amico e gli ha detto che era molto spaventato dall’aereo, che se non l’avessero trovato sapevano cosa gli era capitato. Ha predetto cosa gli sarebbe successo».

L’audio di Emiliano prima dello schianto

«Sono qui sull’aereo che sembra che sia sul punto di cadere a pezzi e sto andando a Cardiff – le parole inviate da Sala attraverso un audio agli amici riportate dal Clarin – Se entro un’ora e mezza non avete mie notizie, non so se manderanno qualcuno a cercarmi perché non mi troveranno ma… lo sai. Che paura che ho»​.

 

Le parole dette da Emiliano Sala, dopo questa assurda tragedia dei cieli, ascoltate a posteriori fanno davvero venire i brividi. Il velivolo, che lo stava trasportando a Cardiff per la sua nuova esperienza in Premier League ancora non si trova. L’aereo, ha perso contatto con i radar e si è eclissato nella manica. Anche  Nicolas Pallois, compagno di stanza dell’argentino a Nantes conferma l’audio divulgato da Rolan. L’attaccante italoargentino gli aveva confidato che temeva il viaggio perché all’andata, sullo stesso velivolo, il volo era stato turbolento.

Mercoledì 23 gennaio 2019, riprenderanno all’alba le ricerche del velivolo sparito nel nulla con a Bordo l’attaccante Italo Argentino. Claudio Ranieri, che conosceva Sala, su twitter ha commentato: “Sono stato devastato nel sentire la notizia Emiliano è un personaggio meraviglioso, è un combattente, il mondo del calcio sarà unito nel desiderare notizie positive, prego per Emiliano e la sua famiglia”. – Claudio Ranieri

 

Potrebbe interessarti anche >>> Bimbo nel pozzo: tra poche ore importanti novità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy