Blake Lively e il suo look “maschile”: ecco come replicarlo

Blake Lively
Blake Lively (Getty Images)

Blake Lively, star fashionista di Hollywood, è famosa  per i suoi look sempre all’ultimo grido. Oggi però cambia stile. Mood più austero e maschile ma decisamente glamour! 

Blake Lively, nota a tutti per aver interpretato il ruolo di Serena van der Woodsen nella fortunata serie TV Gossip Girl, è ormai un’attrice famosa  ma anche un’icona in fatto di stile.  I suoi outfit sono sempre impeccabili e lasciano tutti senza fiato.

Fra i tanti look eccone uno davvero particolare ma di grande effetto, che Blake ha proposto sul suo account ufficiale Instagram (foto in basso). Dal mood d’ispirazione maschile ma decisamente glamour ed elegante.

Blake Lively e il suo outfit maschile

Come ricreare il suo look?

Certo, sicuramente il fatto che  Blake Lively di per sé  sia bellissima e biondissima non aiuta l’autostima di noi comuni mortali.  Però se non possiamo avere le sue gambe chilometriche, possiamo però  ricreare il suo outfit  con capi decisamente a portata di tasche!

Basta avere un po’ di pazienza e andare a scovare i vari pezzi che possono essere indossati insieme, proprio come fa l’attrice, oppure possono essere anche abbinati con altri capi. Così  con una spesa minima potrete creare tanti look, sempre diversi ma d’effetto!

Inoltre siamo ancora in periodo di saldi quindi…. se siamo brave riusciamo anche a trovare qualche occasione last minute!

Per facilitarvi il lavoro ecco alcuni capi che si ispirano a quelli (super griffati) di Blake Lively.

E la cravatta?? Beh per quella potete anche frugare nel guardaroba di lui!

Ps Per un tocco chic in più fermate la cravatta alla camicia con una spilla preziosa.

A rendere speciale il vostro look ci penserà un make up curato ed elegante. Labbra in primo piano. Magari una tinta burgundy che richiama scarpe e borsa.

Potrete star certe che il successo è assicurato e soprattutto… il portafoglio ringrazia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On Monday I wore enough outfits for a week. Which is why it’s Wednesday and I’m STILL posting. 🙄 …I’ll eye roll for you.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Impostazioni privacy