Emiliano Sala, il tragico appello dell’ex fidanzata Berenice

Emiliano Sala ancora disperso: ‘ex fidanzata Berenice pubblica un tragico messaggio su Instagram chiedendo ulteriori ricerche.

emiliano sala messaggio fidanzata

Messaggio choc dell’ex fidanzata di Emiliano Sala, il calciatore scomparso nel nulla a bordo dell’aereo che lo trasportava in Galles, a Cardiff, dove avrebbe iniziato la sua avventura in Premier League. Quelle di Berenice Schkair, questo il nome della ragazza, sono frasi cariche di dolore e di rabbia. La giovane, infatti, non riesce a trovare pace e chiede alle istituzioni di continuare a cercare tra i detriti.

Se vuoi avere notizie su Emiliano Sala, CLICCA QUI

Emiliano Sala dramma: il messaggio choc dell’ex fidanzata Berenice su Instagram

emiliano sala messaggio ex fidanzata berenice

Berenice Schkair cerca di mantenere viva l’attenzione dei media sulle sorti dell’ex fidanzato Emiliano Sala. La giovane, su Instagram, ha pubblicato alcune foto e video della loro storia d’amore scrivendo un toccante messaggio con cui ha espresso il proprio dolore per il tragico incidente, ma anche la propria rabbia nel non ricevere risposte alle sue domande.

Non riesco a smettere di pensare a te, Emi – scrive su Instagram Berenice -. La vita può cambiare in un secondo, siamo polvere in questo universo. E io mi sento così impotente di fronte a tutto. Per questo motivo quello che rimpiango di più è di non averti detto tutto ciò che ho nel mio cuore. Chi mi conosce può vedere come sia felice quando parlo di te… Perché succedono queste cose ad un uomo così buono come te? Ho il cuore a pezzi. Per favore investigate, non smettete di cercarlo! Non ci credo che abbiano sospeso le ricerche per il maltempo proprio quando erano stati trovati i primi detriti dell’aereo”.

Il nome dell’ex fidanzata di Emiliano Sala è balzato agli onori della cronaca anche per un twett che è stato poi rimosso. Nel tweet in questione, Berenice Schkair scriveva di non credere affatto all’ipotesi dell’incidente esortando le autorità ad indagare più approfonditamente. “Non credo a un incidente, indagate sulla mafia del calcio”, è il testo del tweet cancellato.

Emiliano Sala dramma: riprese le ricerche

Nel frattempo, la polizia di Guernsey, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere di aver ripreso le richerche. «Sono riprese questa mattina alle 7.30 le ricerche del Piper scomparso a bordo del quale c’erano il pilota ed Emiliano Sala, neo acquisto del Cardiff. Le condizioni sono migliorate e vengono utilizzati due aerei da ricerca» – si legge – «La zona su cui si concentrano ora le ricerche è quella di Alderney, un’area mirata che riteniamo abbia la più alta probabilità di trovare qualcosa, in base alla revisione delle maree e del tempo da quando il velivolo è scomparso», ha proseguito la polizia, che ha spiegato in alcuni tweet come «e ricerche aeree si svolgeranno anche sulle aree costiere intorno a Alderney e le rocce e le isole poco distanti».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy