Eyeliner, quali sono i migliori? Curiosità e informazioni in un video

Eyeliner, come scegliere il migliore da acquistare? Scopri i vari marchi e le loro proposte più interessanti.

L’eyeliner è un prodotto che accompagna noi donne oramai da secoli. Nell’Antico Egitto era sfruttato quasi alla stregua di un medicinale e furono poi i Romani a  declinarlo in versione beauty.

Nel ‘900 divenne poi un vero e proprio tocco iconico sotto l’influenza di grandi star come Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn, Twiggy e Sophia Loren.

Non sono però bastati tutti questi secoli per trasformare l’eyeliner in un prodotto privo di ostilità: la sua applicazione richiede ancora ad oggi grande manualità e tante, tante ore di pratica, oltre che naturalmente la scelta a priori di un prodotto veramente valido.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eyeliner dalla Kiko alla Mac: i migliori in commercio e come applicarli

Proprio inquietante questo primissimo step vogliamo aiutarvi oggi noi di CheDonna.it: scegliere l’eyeliner più adatto alle nostre esigenze non è spesso facile e così avere qualche consiglio o indicazione in merito potrebbe tornare particolarmente utile.

Un video sta dunque per illuminarvi circa i migliori eyeliner attualmente in commercio e le caratteristiche su cui puntare a seconda delle diverse esigenze.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il make up e i migliori consigli di trucco CLICCA QUI!

Eyeliner: consigli per gli acquisti

Eyeliner migliori
Foto da iStock

Quali caratteristiche deve avere un prodotto waterproof? Quali sono i migliori marchi low cost e quelli più affascinanti per chi volesse invece investire qualche euro extra?

Ecco di seguito le proposte più valide che il mercato del make up al momento ha da proporci. A voi poi l’ardua sentenza: quale sarà il vostro eyeliner di fiducia?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy