Tendenze capelli 2019: la frangetta è Baby Bang

Tra le nuove tendenze capelli del 2019 c’è la frangia Baby Bang, un taglio cortissimo da sfoggiare su tutte le lunghezze. 

La frangia rappresenta senza dubbio un particolare che regala al viso e all’acconciatura uno stile unico. Cambiano i tempi e le mode ma lei resta sempre in vetta ai ‘must have’ di stagione e in questo 2019 il trend è la frangetta Baby Bang.

Un taglio cortissimo ed irriverente, da sfoggiare sia sui capelli corti che lunghi, bellissima con gli scalati, diventa elegante con un carré regolare e cortissimo, proprio come Audrei Tatou ne Il Mondo di Amelie. A dettare questa nuova moda, gli stilisti sulle passerelle di Prada, Miu Miu e  Oscar de La Renta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cinque motivi per cui portare la frangia

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Frangetta Baby Bang, la nuova tendenza  capelli 2019

Tendenze capelli 2019: la frangia Baby Bang

Corta, anzi cortissima è la frangia Baby Bang, nuova tendenza capelli per il 2019. Una frangia dallo stile simmetrico e dal taglio netto che regala molta personalità al volto. Perfetta da sfoggiare con un caschetto ma anche con i capelli lunghi.

Perfetta con i capelli lisci, può essere abbinata ad un capello mosso o a delle onde, ma mai ai capelli ricci, perché più di ogni altro tipo di frangia, sarebbe impossibile da domare e mettere in piega. Sono molte le donne che dopo aver deciso di tagliare la frangia, perdono subito dopo la voglia di stare dietro a spazzola, phon e soprattutto piastra, ripiegando sulla ‘mollettina’ che la tenga in ordine aspettando la sua ricrescita.

Questo perché con molta probabilità non si conoscono i segreti per tenerla sempre in ordine. Il primo fra tutti è quello di asciugarla e metterla in piega subito dopo il lavaggio, prima del resto della chioma. Una volta asciutta infatti sarà difficile acconciarla.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli bianchi under 40, perché compaiono e i rimedi per coprirli

Per una frangetta cortissima come la Baby Bang sarà utile munirsi di pettine a denti stretti e di una piastra lisciante piccolina, quella utilizzata per le acconciature da uomo o per i capelli corti in genere. Asciugarla a phon utilizzando il pettine nel verso di crescita e poi passarla con la piastra la sigillerà e la farà restare in ordine fino al lavaggio successivo. Uno spruzzo di lacca la terrà ferma ed in ordine per tutto il giorno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy