Michael Jackson, nuove accuse di pedofilia per il Re del Pop

In un recente documentario, Michael Jackson viene nuovamente accusato di pedofilia.

Sono passati quasi dieci anni da quando il Re del Pop è morto e le accuse di pedofilia persistono. Un nuovo documentario Sundance, Leaving Neverland, ripercorre gli scandali che hanno segnato la vita di Michael Jackson e altre accuse di pedofilia si ergono contro di lui.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Michael Jackson CLICCA QUI

Nuove accuse di pedofilia per Michael Jackson

Il documentario Sundance ripercorre la storia di due uomini che affermano di essere stati aggrediti sessualmente dall’iconico cantante. A quel tempo, avevano 7 e 10 anni. In un comunicato, la famiglia di Michael Jackson, ovviamente scioccata ha detto: “Questo presunto documentario contiene accuse datate e screditanti. E ‘incredibile che un regista credibile sia coinvolto in questo tipo di progetto” . Il regista del documentario, Dan Reed è noto per aaver lavorato dietro la telecamera pe un documentario che raccontava gli attacchi terroristici contro Charlie Hebdo: Three Days of Terror: The Charlie Attacks ed ha risposto alleaccuse affermando: “C’è voluto molto coraggio per questi due uomini per raccontare la loro storia”, spiega il regista che prende molto sul serio queste accuse. In una recente dichiarazione ha anche aggiunto: “Se c’è una cosa che abbiamo imparato, è che l’abuso sessuale è complesso e la voce delle vittime deve essere ascoltata”.

Fu nel 2003 che il re del pop venne accusato di pedofilia. Alla fine, Michael Jackson è stato assolto dopo due anni di processo. Nonostante questo, le accuse di violenza  sessuale non hanno mai dato pace al cantante per molto tempo lasciando vivi molti sospetti. Oggi, l’uscita di questo attesissimo documentario Sundance mette lo scandalo nel bel mezzo del dibattito. I due uomini in questione che accusano la stella deceduta sono Wade Robson, che avrebbe presentato denuncia nel 2013 contro l’artista e James Safechuck, che ha anche citato in giudizio gli eredi della stella.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Michael Jackson, Neverland: cose molto strane che si trovano li, foto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy