Home Temptation Island

Francesco Chiofalo, la prima foto dall’ospedale: “sto bene”

CONDIVIDI

Francesco Chiofalo rilascia le prime parole dopo l’operazione al cervello per la rimozione del tumore: “sto bene”. Ecco la foto dal letto d’ospedale.

A 24 ore di distanza dalla lunga e complicata operazione al cervello per la rimozione del tumore, Francesco Chiofalo si mostra ai fans nella prima foto scattata in un letto d’ospedale e rassicura tutti dichiarando come sta davvero.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Francesco Chiofalo CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo: la prima foto e le prime parole dopo l’operazione al cervello per togliere il tumore

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rassicura parenti, amici e fans dal letto dell’ospedale San Camillo di Roma dove ha subito l’operazione al cervello. Con il pollice alzato, fa capire che è andato tutto bene come ha annunciato ieri l’ufficio stampa del reparto di neurochirugia del San Camillo. La foto, pubblicata sulla pagina Instagram dell’ex protagonista di Temptation Island è accompagnata da poche, ma importanti parole. “Ce l’ho fatta. Sto bene”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. Poco prima, le persone che stanno gestendo il suo profilo Instagram mentre lui affronta la battaglia più importante della sua vita, aveva pubbicato una storia in cui si legge: “Ci scusiamo per l’assenza, ma stiamo vivendo un momento molto delicato. Francesco sta in prognosi riservato. A breve vi daremo l’esito. Vi ringraziamo con tutto il cuore per il sostegno”.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Chiofalo, il toccante messaggio prima dell’operazione: “grazie per tutto”

Tanti i messaggi sotto la foto di Francesco Chiofalo da parte di amici e fans. “Te l’avevo detto che ce l’avresti fatta” – scrive Antonella Fiordelisi mentre Elena Morali aggiunge – “sei un grande”. E ancora Taylor Mega chiede: “hai un buon angelo Fra! Probabilmente, anche tutte le preghiere dei tuoi fan”. Jack Vanore: “Sei una roccia, forza Fra”. Tanti i messaggi dei fans che scrivono: “mi viene la pelle d’oca, sono contentissimo”; “siamo tutti con te”, “torna più forte di prima”, “una gioia immensa, tutti con te”, “non ho mai avuto “dubbi, sei un guerriero”, “notizia migliore non si poteva avere”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI