Belen Rodriguez lascerà la Mediaset? Lo svela Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, stando alle rivelazioni di Gabriele Parpiglia, sarebbe pronta a dire addio alla Mediaset

Terminata la stagione trionfante di Tu si que vales, che anche quest’anno ha sbancato gli ascolti di Canale 5 con una media superiore al 27% di share, di Belen si sono perse le tracce in televisione e al momento sembrerebbe che la showgirl non sia interessata a nuovi progetti Mediaset.

Poco tempo fa Gabriele Parpiglia sulle pagine della rivista ‘Spy’, ha rivelato che la conduttrice argentina sarebbe stata richiesta come opinionista de L’Isola dei Famosi e giudice de La Pupa e il Secchione. Tuttavia ha rifiutato entrambe le proposte perché, stando a quanto scritto dal noto giornalista, Belen potrebbe decidere di lasciare definitivamente la Mediaset: “Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo. C’è stata la possibilità di vederla in giuria a La Pupa e il Secchione, ma saltata la conduzione di Simona Ventura, Belen si è defilata. Addirittura c’è stato un momento in cui la Rodriguez, molto amica di Alessia Marcuzzi, avrebbe potuto partecipare come opinionista, insieme a Stefano De Martino, a L’Isola dei Famosi. Ipotesi che però è sfumata perché lei non vuole lavorare con i suoi ex.
Adesso per lei è tempo di scelte.

Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma è top secret al momento. Oppure c’è la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare. Quindi anno nuovo, vita nuova”.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez accusata da un noto periodico: la sua risposta stupisce tutti

Belen Rodriguez: secondo Maurizio Costanzo in tv ancora per molto

BELEN RODRIGUEZ

A dire la sua, in merito al possibile abbandono di Belen Rodriguez, è Maurizio Costanzo. Anche se negli ultimi anni l’ha criticata molto, secondo Costanzo l’argentina ha le doti artistiche giuste per lavorare, ancora per tanto tempo, nel mondo televisivo italiano.

“Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”.

Sembra che anche Stefano de Martino sia pronto a lasciare la Mediaset. Infatti il nuovo direttore di Rai Due, Carlo Freccero, è pronto a riportare in onda ‘Made in Sud’ e a quanto pare vorrebbe affidare la conduzione a Stefano De Martino. Sembra proprio che sia Belen che il suo ex marito siano pronti a mettersi in gioco in questo nuovo anno. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori conferme in merito. Speriamo di scoprire al più presto quale sarà il loro destino televisivo.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez in lacrime su Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy