Caterina Balivo: augura “buon anno” a Fabrizio Frizzi. La gaffe che divide il web – VIDEO

Il popolo di internet in questi giorni si è diviso sulle parole di Caterina Balivo. Durante la puntata di Vieni da me la presentatrice napoletana avrebbe fatto una gaffe

 

La Caterina Balivo è sta aspramente criticata per ave rivolto un saluto a Fabrizio Frizzi che ha destato molte perplessità in tutto il popolo del web..

Vi spieghiamo ora cosa è accaduto. Negli studi di Rai Uno a Vieni da me, c’era la sempre esplosiva Elisabetta Gregoraci. Ad un tratto, la regia ha mandato in onda un vecchio filmato della partecipazione dell’ex moglie di Briatore a Miss Italia del 1997, edizione condotta dal grande Fabrizio Frizzi deceduto il marzo scorso per una grave malattia.

Dopo quell’inaspettato decesso,  i tanti colleghi che amavano il compianto Fabrizio,  hanno dedicato un ricordo al conduttore deceduto per colpa di un male incurabile. E anche questa volta la Gregoraci ha omaggiato Frizzi.

“Un ricordo per Fabrizio – dice – che era una persona meravigliosa, è stata per tutti noi una persona meravigliosa e mi sono emozionata nel vedere il filmato. Il grande Fabrizio”.

Il pubblico applaude commosso, ma dopo il ricordo della Gregoraci Caterina Balivo afferma “Buon anno Frizzi”.

La trasmissione è andata avanti senza nessuna ripercussione, ma anche la stessa Elisabetta è apparsa stupita dalla situazione e in tanti sui social si sono chiesti se era il caso di augurare “buon anno” a una persona morta. Una piccola gaffe non voluta dalla balivo che ha empre avuto bellissime parole per Fabrizio Frizzi.

 

Caterina Balivo rivela: “Quello che non ha mai fatto Frizzi con una donna”

 

Caterina Balivo. Mamma in carriera. Una grande conduttrice che in questi anni ha raggiunto tanta popolarità con il suo “Detto Fatto”.

 

Lei, è una mamma di due bambini bellissimi: Guido Alberto e Cora. E adesso, vuole il terzo? :

“Ora voglio il terzo figlio Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone… Il tempo è volato così in fretta”.

Caterina, in un’intervista al settimanale F, di primavera 2018, si è definita mamma imperfetta. La show girl napoletana, ha voluto descrivere ai suoi fan, il suo ruolo di mamma. Ha anche ammesso di non essere perfetta:

“Sono una mamma imperfetta. Perché sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai. Alla recita della scuola di mio figlio non sono potuta andare perché non spostano un intero piano di produzione per me; ho dovuto implorare mia madre di prendere un aereo e andare al mio posto. Se c’è da fare un cappello di cartapesta chiedo a lei perché non ho tempo né voglia di farlo”.

La storia d’amore con il suo Guido Maria Brera

Nel 2014, dopo 5 anni di fidanzamento, si è sposata con il suo Guido Maria Brera a Capri, lontana dai riflettori

“Con lui è andato tutto in modo strano. L’ho visto a un aperitivo, e mi ero fatta tutto un film diverso (…). Quando siamo usciti da soli la prima volta, mentre già pensavo ‘Questo mi piace proprio’, a cena mi dice che ha due bambini. Chiedo che età abbiano, sperando che fossero già grandi, e lui mi risponde: ‘Quattro e otto’. A quel punto volevo nascondermi sotto al tavolo”.

Un uomo che è riuscito a conquistarla in tutto e per tutto. Se lei è sempre sorridente e raggiante, il merito è suo:

“Ha un’anima dark. Io poi mi incavolo e quindi diventa happy, ma ogni tanto mi fa ombra comunque. Selettivo nelle frequentazioni, molto cattolico: vive perseguitato dai sensi di colpa. Se è sano, se è ricco, se ha amici: è come se dovesse scusarsi per le fortune che ha, non importa che se le sia conquistate con fatica”.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi da parte di Caterina Balivo

fabrizio frizzi petizione
Caterina non poteva non parlare di Fabrizio Frizzi, il conduttore romano morto lo scorso 26 marzo a causa di una bruttissima malattia:

“Lo vedevo alla televisione e volevo essere lì, volevo la corona. Sul palco di Salsomaggiore dissi a Fabrizio Frizzi che volevo diventare una conduttrice televisiva”. E proprio con Frizzi ebbe modo di iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, fu scelta infatti come valletta nel programma ‘Scommettiamo che…?’. Caterina Balivo serba un bellissimo ricordo del conduttore: “Un uomo speciale e molto serio con le donne: non l’ho mai visto fare il cretino con nessuna…”.

 

Caterina Balivo, gravissima gaffe su Fabrizio Frizzi: gli augura buon anno. …

 

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy