Caterina Balivo, ancora una frecciatina contro Barbara D’Urso

Caterina Balivo, frecciatina contro Barbara D'Urso La querelle conduttrici sembra non doversi placare. Caterina Balivo, conduttrice di ‘Detto Fatto’ avrebbe lanciato un’altra frecciatina alla collega Mediaset Barbara D’Urso. 

Caterina Balivo, ogni giorno in onda con il suo programma di successo ‘Detto Fatto‘, avrebbe lanciato una frecciatina velenosa alla sua collega Barbara D’Urso riguardo il modo di condurre i programmi e di gestire alcuni scoop del mondo del gossip, in particolare la storia che vede protagonisti Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso.

Giovanni Ciacci, che affianca la Balivo nella sua trasmissione, stava parlando della partecipazione di Albano e Romina a ‘Ballando con le stelle’ e si sarebbe soffermato proprio sul gossip del momento, il triangolo, Albano-Romina-Loredana.

La Balivo però lo avrebbe subito fermato specificando che non avrebbe voluto parlare dell’argomento, visto che già in altre trasmissioni se ne sarebbe parlato anche troppo. Un velato riferimento alle trasmissioni di Barbara D’Urso? Decisamente non proprio velato!

Caterina Balivo si schiera contro le trasmissioni di Barbara D’Urso

Durante il suo programma ‘Detto Fatto‘ Caterina Balivo in un angolo dedicato alle indiscrezioni riguardanti i personaggi della tv in particolare Albano Carrisi e Romina Power protagonisti di ‘Ballando con le Stelle’ e di tante pagine di gossip vista la recente separazione del cantante di Cellino dalla compagna Loredana Lecciso, avrebbe dichiarato:

“Noi siamo dalla parte della famiglia e come ha detto Romina, tutte le trasmissioni devono rispettare il silenzio. Vediamo chi lo rispetta, noi lo faremo”

La conduttrice si è riferita ad un post che la Power ha condiviso su Instagram nel quale aveva chiesto un certo rispetto per la situazione che tutta al famiglia stava vivendo, sopratutto da parte della televisione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Albano e Loredana Lecciso: il cantante conferma la rottura

La Balivo alla luce del post di Romina, avrebbe anche specificato che il prossimo lunedì non parlerà affatto di questo gossip:

“Noi non ne parleremo nemmeno se ci sarà un’intervista esclusiva alla Lecciso in una trasmissione”

Caterina Balivo si riferiva palesemente alla trasmissione di Barbara D’UrsoDomenica Live’ che come fatto ‘trapelare’ dalla regina Mediaset, vedrà ospite proprio Loredana Lecciso di una D’Urso intervista.

GUARDA Ballando 2018, Selvaggia Lucarelli sotto attacco -IL VIDEO-


 

Impostazioni privacy