Lutto in famiglia per Caterina Balivo: è morto il cugino Michele

Un drammatico lutto sconvolge la famiglia di Caterina Balivo. Il cugino della conduttrice, Michele Balivo, è morto ieri sera.

 

Tragedia a Qualiano, vicino Napoli. E’ morto il cugino della show girl napoletana  Caterina Balivo, mentre era alla guida della sua vettura.

Forse un infarto. Un malore. Qualcosa di grave  ha provocato la tragedia sulla quale sono in corso le indagini da parte degli inquirenti per capire cosa sia realmente successo. Nella macchina  con lui c’era un suo  amico, che ha subito chiamato i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile. L’uomo, 39 anni, è deceduto sul posto.

Michele Balivo, cugino di Caterina, era un imprenditore

Michele Balivo, di Trentola Ducenta, abitava nel piccolo paese alle porte di Caserta.  Era un imprenditore molto noto della zona. Lascia una moglie di nome Marianna.

Caterina Balivo. molto legata al cugino, è chiusa nel suo dolore come tutti i suoi parenti. Un dolore difficile da superare, anche per una donna con la sua forza ed il suo sorriso. Lei ha preferito buttarsi sul lavoro e lo si può notare dai suoi profili social dove ha messo dei post in queste ore. L’uomo, di 39 anni, che lascia la moglie, era anche cugino di Romilda Balivo, assessore del Comune di Aversa.

Caterina Balivo: “Sono una madre imperfetta”

Caterina Balivo, è stata intervistata dal quotidiano femminile F. E’ lei la protagonista della cover del settimanale targato Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei – in edicola da domani mercoledì 9 maggio.

Si è definita una “madre imperfetta, che ha sempre temuto alla famiglia allargata. E poi un pensiero a Fabrizio Frizzi:  “Lo vedevo alla televisione e volevo essere lì, volevo la corona. (…) Sul palco di Salsomaggiore dissi a Fabrizio Frizzi che volevo diventare una conduttrice televisiva”. Caterina, che proprio con Frizzi aveva poi debuttato e lavorato in varie occasioni, lo ricorda: “Un uomo speciale e molto serio con le donne: non l’ho mai visto fare il cretino con nessuna…”.

Poi parla dell’incontro con suo marito, il finanziere e scrittore Guido Maria Brera, da cui ha avuto Guido Alberto, 5 anni, e Cora, 8 mesi. “Con lui – racconta – è andato tutto in modo strano. L’ho visto a un aperitivo, e mi ero fatta tutto un film diverso . Quando siamo usciti da soli la prima volta, mentre già pensavo ‘questo mi piace proprio’, a cena mi dice che ha due bambini. Chiedo che età hanno, sperando che fossero già grandi, e lui mi risponde: ‘Quattro e otto’. A quel punto volevo nascondermi sotto al tavolo”

 

 

Impostazioni privacy