Stefano Sala e Benedetta Mazza: la sorpresa di Capodanno per i fan

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme dopo il Grande Fratello Vip: i due amici annunciano una sorpresa speciale ai fans per Capodanno.

Stefano Sala e Benedetta Mazza ancora insieme dopo il Grande Fratello Vip. Nonostante l’avventura nella casa più spiata d’Italia sia finita da settimane, i due continuano ad avere il legame speciale che ha fatto sognare i fans. Come ha spiegato Benedetta, il bene con Stefano Sala è sempre più forte, ma il loro rapporto, almeno per il momento, resta sul piano dell’amicizia. Sempre legati, per ringraziare i fans del sostegno che hanno ricevuto e continuano a ricevere, Stefano e Benedetta hanno deciso di fare loro un regalo per Capodanno. Ad annunciarlo sono stati loro stessi sui social scatenando l’entusiasmo di chi li segue, ormai da quasi quattro mesi.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala e Benedetta Mazza: duetto sulle note di “Da sola in the night”

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza, amanti della musica e dotati entrambi di una bellissima voce, hanno deciso di regalare ai fans una loro versione di “Da sola in the night”, il successo di Takagi & Ketra ft. Elisa e Tommaso Paradiso che cantavano continuamente all’interno della casa. A rivelarlo è stato Marc Evans, cantante e vocal coach che li ha aiutati nel progetto all’interno del suo studio di registrazione. Sulle storie di Instagram, Marc Evans ha scritto: “allora, la canzone e il video che ho registrato con Stefano Sala e Benedetta Mazza uscirà tra pochissimi giorni, forse proprio per Capodanno”. In una storia successiva ha pubblicato un piccolo video in cui è insieme a due sorridenti Stefano e Benedetta che ballano e cantano sulle note di Da sola in the night.

Potrebbe interessarti anche—>Benedetta Mazza e il nuovo tatuaggio: è per Stefano Sala?

Stefano Sala, poi, sulle storie di Instagram, ha poi ringraziato Marc Evans per l’aiuto. Storia che ha poi pubblicato a sua volta anche Benedetta Mazza: “Questo ragazzo in 20 min con un microfono e un mixer ha saputo far un capolavoro con me e Benny”, ha scritto il modello.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy