“Nadia Toffa sei strafiga!”, la risposta al complimento su Instagram spiazza tutti

“Nadia Toffa sei strafiga!”: il complimento su Instagram e la fantastica risposta della conduttrice, che spiazza tutti con una frase 

Nadia Toffa ha pubblicato un nuovo post su Instagram, con due fotografie che la ritraggono bella, solare e sorridente dopo essere stata dal parrucchiere.
Anche questa volta, come sempre quando posta video o fotografie, la bella Nadia è stata letteralmente sommersa da likes e commenti… e uno di questi, in particolare, ha strappato alla conduttrice una risposta molto particolare.

Da quando ha scoperto di essere affetta dal tumore, poco più di un anno fa, la conduttrice bresciana è solita condividere con i suoi fan sui social aggiornamenti quotidiani sulla sua vita privata e professionale, ricevendo in cambio tanto affetto e tanta forza in questa fase così delicata di lotta al cancro.

Accanto alle due bellissime immagini che la ritraggono felice e in forma, la bella Nadia ha voluto aggiungere una didascalia che cela un messaggio importante:

Buongiorno bella gente. Farsi carini solo per se stessi è speciale. La mitica Frida Kahlo diceva “Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.” Insomma vogliamoci bene. Che sia una giornata luminosa per tutti. Baci grandi.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultimissime notizie riguardanti Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa, la risposta esilarante su Instagram

nadia toffa 1Questa volta ad attirare l’attenzione di tutti è stata la risposta spiazzante e a dir poco esilarante che Nadia Toffa ha riservato ad uno dei commenti ricevuti: “Sei una strafiga”, le scrive un’utente… e la Toffa prontamente ribatte: “Visita dall’oculista no?”

Purtroppo, però, non sempre i commenti dei followers sono simpatici e affettuosi: dopo aver trascorso la vigilia di Natale in ospedale per sottoporsi all’ennesima chemioterapia, la vulcanica Nadia Toffa aveva postato una sua fotografia mentre era ancora nel suo letto al San Raffaele di Milano.

Tra migliaia di commenti affettuosi che la spronavano a non mollare, era spiccato il commento decisamente poco simpatico di un’utente che le aveva detto “Si vede che stai con un piede nella bara”, scatenando una reazione immediata da parte degli altri followers della conduttrice de Le Iene Show, che hanno provveduto anche a segnalare a Instagram lo sgradevole episodio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy