Al Bano annuncia: “Io so dove si trova Ylenia. Presto la raggiungerò”

Ylenia Carrisi è ancora viva? Il caso della figlia di Al Bano e Romina Power continua a tenere banco, ma oggi il cantante di Cellino rompe il silenzio.

Il caso di Ylenia Carrisi, dopo 25 anni dalla sua scomparsa, continua uno degli argomenti principali dei siti d’informazione. Giorno dopo giorno continuano ad arrivare dettagli sulla scomparsa della primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power intorno al quale c’è sempra stata molta curiosità da parte del pubblico. Dopo le ultime notizie, stavolta, a parlare è Al Bano che, ai microfoni del settimanale Chi, ha scelto di rompere il silenzio e rivelare il suo pensiero sulla figlia Ylenia.

Ylenia Carrisi, Al Bano a Chi: “è in Paradiso, presto la raggiungerò”

ylenia carrisi romina power al bano
Fonte: Instagram

La scomparsa di Ylenia è stata un duro colpo per Al Bano Carrisi e Romina Power. Una sofferenza che non abbandona mai i due artisti che, con fatica, hanno cercato di rialzarsi e tornare alla vita di sempre. Il dolore, però, non li abbandona mai ed oggi, a distanza di anni, Al Bano ha deciso di confessarsi al settimanale Chi. Poche dichiarazioni che, però, esprimono l’immenso dolore con cui il Leone di Cellino San Marco deve convivere ogni giorno.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news riguardo Al Bano e Romina Power? Allora CLICCA QUI

“So che è in Paradiso e la raggiungerò”.

Con queste poche parole, Al Bano ha espresso il suo pensiero su Ylenia di cui, recentemente, ha parlato anche Romina Power. Ospite del Maurizio Costanzo Show, la cantante, in merito alla scomparsa della primogenita, ha detto: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”. La speranza di poter riabbracciare Ylenia da parte di Romina, dunque, c’è sempre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy