Benedetta Mazza, messaggi d’amore sui social: sono per Stefano Sala?

Benedetta Mazza continua a scrivere messaggi d’amore sui social: il destinario è Stefano Sala, ancora confuso tra lei e la fidanzata Dasha Kina?

Benedetta Mazza scrive messaggi d’amore sul suo profilo Instagram: il destinario è Stefano Sala? La bella conduttrice, sempre più attiva sui social, continua a condividere delle belissime parole d’amore: a chi saranno dirette? I fans che li hanno seguiti nella casa del Grande Fratello Vip sperano che siano per Stefano Sala che, durante la scorsa notte, ha condiviso, a sua volta, un messaggio che ha scatenato rumors sulla sua storia con la modella Dasha Kina.

Benedetta Mazza: i messaggi d’amore su Instagram per Stefano Sala?

stefano sala dichiarazione a benedetta mazza

Benedetta Mazza e Stefano Sala, dopo aver partecipato al gran galà di beneficienza dove si sono mostrati come una coppia, si sono divisi per qualche giorno. Stefano, infatti, è tornato a casa dalla sua bambina, Sofia, mentre Benedetta, tra un giro e l’altro, ha trovato il tempo di tornare a Parma dalla sua famiglia. Sui social, però, i fans continuano a vedere nei post che entrambi pubblicano dei messaggi rivolti l’uno all’altra. In particolare, nelle ultime ore, ad attirare l’attenzione sono stati alcuni post pubblicati da Benedetta. La Mazza, infatti, su Instagram Stories, ha pubblicato una storia con la scritta “Love you to the moon and back”. In molti hanno pensato sia un messaggio per Stefano Sala, ma c’è anche chi ha pensato ad una frase dedicata a se stessa.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

stefano sala e benedetta mazza

Successivamente, Benedetta ha pubblicato una sua foto sul profilo accompagnata da una parte del testo della canzone di Jovanotti, “Ragazzo fortunato” in cui si parla d’amore:

“Siddhartha me l’ha detto
Che conta solo l’amore
E tutto quello che ti serve
È stare dentro al cuore
Ma se devo dirla tutta
Qui non è il paradiso
All’inferno delle verità
Io mento col sorriso.
Sono un ragazzo fortunato
Perché m’hanno regalato un sogno
Sono fortunato
Perché non c’è niente che ho bisogno
E quando viene sera
E tornerò da te
È andata com’è andata
La fortuna è di incontrarti ancora
Sei bella come il sole, ah
A me mi fai impazzire, oh
Sei bella come il sole, ah
A me mi fai impazzire, ah, eh”.

Saranno tutti messaggi per Stefano Sala? A voi la libera interpretazione. Stefano, in attesa di prendere una decisione definitiva, per il momento si dedica alla sua piccola Bubi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy