Stefano Sala stanco di aspettare Dasha? Il post della verità

Stefano Sala è stanco di aspettare la fidanzata Dasha Kina dopo 10 giorni dalla fine del Grande Fratello Vip? Il messaggio della verità in piena notte.

Stefano Sala è stanco di aspettare la fidanzata Dasha Kina? Il modello è pronto a tornare da Benedetta Mazza dopo aver creto con lei un legame davvero speciale all’interno della casa del Grande Fratello Vip che entrambi continuano a definire “amicizia”?. La situazione, nonostante le recenti parole di Stefano che ha dichiarato di voler tentare di recuperare la sua storia con Dasha, continua ad essere confusa. Ad alimentare la curiosità dei fans è un messaggio che il Sala ha pubblicato su Instagram in piena notte e che si presta a diverse interpretazioni.

Stefano Sala: la crisi con Dasha continua? Il messaggio che confermerebbe tutto

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Stefano Sala è pronto a voltare pagina dando inizio ad un nuovo capitolo della sua vita accanto a Benedetta Mazza? Il bel modello ha deciso di chiudere la storia con la fidanzata Dasha Kina? A dieci giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, la situazione sentimentale di Stefano Sala non è ancora chiara: il modello, esattamente come ha sempre dichiarato, sta aspettando di avere un incontro con Dasha per capire cosa fare della sua vita amorosa. Incontro che, però, non è ancora avvenuto. Stefano, infatti, non è ancora riuscito a vedere la fidanzata che, lontana dall’Italia da quando il modello è entrato nella casa più famosa d’Italia, non è ancora riuscita a tornare. Un messaggio pubblicato dal modello durante la notte ha così alimentato il gossip su una crisi profonda tra i due.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Durante la notte, Stefano Sala ha spiazzato i followers con un messaggio che non ha lasciato indifferenti i fans. “Vi auguro di trovare una persona che insista… che vi tiene stretti per non farvi scivolare dalle sue mani. Vi auguro di trovare qualcuno che non vi dia modo di elemosinare l’amore, mai” ha scritto Stefano Sala accompagnando il tutto dall’hashtag “News coming soon” ovvero “Novità presto”. Il messaggio di Stefano è arrivato nel giorno in cui Dasha Kina è salita su un aereo non per raggiungere Stefano, ma per sbarcare a Cipro insieme ad un’amica, presumibilmente per un lavoro. Il modello, ancora in attesa, sarà stanco di dover aspettare ancora per chiarire la sua situazione con Dasha? Il messaggio, dunquè, è rivolto a Dasha o a Benedetta o sarà solo un post sull’amore in generale?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy