Luciana Littizzetto: “ecco perchè non dico che sono single”

Luciana Littizzetto, dopo la fine della relazione con Davide Graziano, al settimanale Oggi, rivela perché non dice che è single.

La lunga relazione tra Luciana Littizzetto e Davide Graziano è finita, ma l’attrice, ai microfoni del settimanale Oggi, spiega perché preferisce non dire che è single. Il rapporto tra la Littizzetto e l’ex compagno è durato più di vent’anni. I hanno due figli in affido, entrambi di origine macedone, Vanessa e Jordan oggi rispettivamente 24 e 21 anni.

Luciana Littizzetto: “ecco perché non dico che sono single”

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Al settimanale DiPiù, nell’ultimo numero in edicola, Luciana Littizzetto ha parlato per la prima volta del periodo che sta vivendo nel privatp: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”, ha dichiarato la Littizzetto che ha poi aggiunto – “Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

Per essere sempre aggiornata su Luciana Littizzetto >>> CLICCA QUI

La Littizzetto è tornata sull’argomento nell’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi nel numero in edicola. “Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”, ha spiegato l’attrice.

Nello studio di Che tempo che fa la Littizzetto ha lanciato un appello per trovare marito: «Sì, cerco marito. Mi piacerebbe innamorarmi ma non scrivete che sono single. È una questione delicata e non ha a che fare con i sentimenti miei e di Davide (Davide Graziano, 51 anni, ndr). Per questo non posso parlarne e chiedo rispetto: non voglio che mi prendano d’assalto con mille domande. Ripeto: chiedo rispetto». E aggiunge: «Noi che facciamo questo mestiere ci portiamo dietro un gran bisogno di normalità ma dall’altra parte siamo persone ingombranti. Un uomo insicuro non ce la fa a starci vicino. E comunque ripeto: alla mia età è una botta di fortuna innamorarsi. Mica tutte hanno il c…, scusi, la buona stella di Antonella Clerici! Quando sono stata da lei a Portobello l’ho vista dietro le quinte col suo compagno: sono una coppia fantastica».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy