Principe Carlo nuovo scandalo: “Costretto a sposarsi con Lady Diana”

La clamorosa rivelazione sul Principe Carlo e l’ex moglie Lady Diana. Il loro matrimonio dettato dall’obbligo.

Andrew Norton, autore della biografia ufficiale del principe Carlo d’Inghilterra ha rilasciato un vero e proprio scoop, una vera e propria bomba medianica che farà discutere. Attraverso il famoso tabloid britannico Express, ha rivelato nuovi particolari ed interessanti retroscena sul matrimonio tra Lady D e il principe Carlo.

Secondo Norton, infatti, il principe Carlo sarebbe stato costretto a sposare Diana Spencer: “Sposarla è stato un errore“, ha dichiarato l’uomo poi ha proseguito aggiungendo dettagli che potrebbero creare un vero e proprio scandalo e nuove ombre intorno a Buckingham Palace: “La realtà è che fu costretto a sposare Lady D perché aveva superato i 30 anni e su di lui incombeva lo spetto di Edoardo VIII, l’unico re d’Inghilterra che ha rinunciato al trono per amore. Di lui possiamo dire che è stato molto sfortunato. Il suo dovere era quello di sposarsi e mettere al mondo un erede per la corona. In quel periodo la regina e Filippo erano impazienti e, soprattutto, erano contrariati per l’atteggiamento del figlio. Elisabetta aveva il timore che Il Principe Carlo non trovasse una donna adatta a lui.”

Stando a quanto affermato da Norton, la Corte inglese aveva paura che con Carlo si sarebbe ricreata la stessa situazione di Edoardo. Quest’ultimo infatti era arrivato all’età di 37 anni senza essere mai riuscito a convolare a nozze, per questa ragione al futuro erede al trono è stata imposta la relazione con Diana. Un matrimonio, quindi, frutto di pressioni sempre più forti da parte dei genitori.

Il principe Carlo incontra l’amore della sua vita solo dopo Lady Diana

Il matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana è durato 15 anni, dalla loro unione sono nati William ed Harry. Si sono sposati nel 1981 lasciandosi ufficialmente nel 1996, un anno prima della sua tragica morte.

Il loro legame è sin da subito stato travagliato e turbolento, fatto di continue incomprensioni e malcontenti. Il principe in un’altra occasione ha dichiarato che prima delle nozze ha incontrato Lady D solo 12 volte. Non a caso, tempo fa in un’intervista ha dichiarato: Ho desiderato disperatamente annullare quel matrimonio quando durante il fidanzamento ho scoperto quanto fossero pessime le prospettive, non avendo avuto alcuna possibilità di conoscere Diana in anticipo.”

Oggi, all’ormai veneranda età di 70 anni, il primogenito della Regina Elisabetta, ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Camilla Parker Bowles, che ha sposato nel 2005. Su di lei ha confessato: “Io non incolpo nessuno di tutto quello che è successo, sono state scelte sbagliate. Ora con Camilla sono felice.”

Leggi anche >>> Meghan Markle: arrivano i problemi col fisco e non solo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy