I più bei matrimoni 2018: nozze che ci hanno fatto sognare quest’anno

Sono 5 i matrimoni che durante il 2018 hanno calamitato la nostra attenzione e che, probabilmente, non dimenticheremo negli anni a venire.

Da Harry e Meghan a Fedez e Chiara Ferragni, questo 2018 sembra esser stato letteralmente l’anno dei matrimoni vip.

Numerose le star che hanno deciso di andare all’altare nell’anno che si accinge a volgere al termine e a noi di CheDonna.it sembra esser giunto il momento di fare il punto della situazione, ricordando 5 tra gli eventi al profumo di fiori d’arancio che più ci hanno appassionato e che, siamo certe, difficilmente dimenticheremo.

Pronte allora a ripercorrere le nozze vip più chiacchierate del 2018?

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime notizie del mondo del gossip CLICCA QUI!

I 5 matrimoni vip più chiacchierati del 2018

matrimonio ferragnez
Foto da Instagram @Fedez

Ad aprire l’anno con una buona dose di romanticismo fiabesco sono stati il Principe Harry e Meghan Markle, le cui nozze celebrate  nella Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor hanno letteralmente sovvertito le regole della rigida monarchia inglese. Il principe che sposa la stella della tv americana senza nemmeno una goccia di sangue nobile e lo fa in una cerimonia a suon di canti gospel e celebrata da un vescovo afroamericano Micheal Curry, primo uomo di colore ad aver presenziato ad un matrimonio del casato inglese.

E’ poi arrivato il gran giorno atte so dai fan di Il Trono di Spade, il matrimonio tra  Kit Harington e Rose Leslie. Nella serie  l’amore tra Jon Snow e Ygritte finisce tragicamente ma nella realtà la coppia ha avuto il foro “vissero per sempre felici e contenti”. Il grande evento è stato organizzato in Scozia, dove Rose è nata e cresciuta, con cerimonia nella contea dell’Aberdeenshire, seguita da un ricevimento nel castello di Wardhill.

E’ arrivato poi il gran giorno più atteso, una sorta di Royal Wedding del Bel Paese: il matrimonio dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati sul finire dell’estate in Puglia, dove sono stati raggiunti da 160 ospiti e, soprattutto, seguiti da 20milioni di followers. Il matrimonio è stato infatti un evento social, seguito grazie ad appositi profili e d hashtag che hanno riso i seguaci della coppia partecipi in tutto e per tutto della cerimonia e dei festeggiamenti. L’evento del resto era di quelli nati per risuonare:  voli di Alitalia organizzati esclusivamente per portare gli invitati, la Trudi pronta a realizzare pupazzi a grandezza naturale degli sposi, una location da sogno con tanto di parco a tema in stile Coachella.

Se però si parla di matrimoni sopra le righe non si può non ricordare il matrimonio di Kate Von D. La tatuatrice nonché icona del mondo del make up ha sposato Leafar, cantane leader del gruppo Prayers, in una cerimonia dall’inconfondibile charme gotico. Il colore dell’evento è stato un rosso sangue che ha tinto anche l’abito della sposa, pronta a sfoggiare corna da cervo per reggere il lungo velo. Anche gli ospiti non potevano ovviamente che esser a tema: via libera allora a make up da urlo e labbra metallizzate.

Decisamente meno estroso seppur assai elaborato il matrimonio di  Priyanka Chopra e Nick Jonas, pronti a dar vita a un matrimonio che unisse due culture oltre che due innamorati. Nel meraviglioso palazzo Taj Umaid Bhawan a Jodhpur, in India, i due si sono uniti attraverso una cerimonia che ha seguito tutti i riti tradizionali della cultura induista. La sposa e le donne della sua famiglia si sono fatte decorare le mani con i tipici disegni al henné ma poi si è passati alla cerimonia cristiana, celebrata dal padre di Nick, Patrick Jonas, dove Pryianka ha indossato un magnifico abito di Ralph Lauren, con uno spettacolare velo lungo 23 metri!

Quale tra questi è stato il matrimonio che più vi ha fatto sognare, quello che non potrete mai dimenticare? Non avete che l’imbarazzo della scelta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy