The Ferragnez: quanto guadagnano Chiara Ferragni e Fedez?

Fedez e chiara Ferragni
Foto da instagram @fedez

Dal matrimonio più condiviso di sempre ai marchi di moda in fila per averli come testimonial: Chiara Ferragni e Fedez sono delle vere e proprie macchine del guadagno ma… fino a che punto?

Il loro matrimonio è stato il più sponsorizzato, postato, spiato e seguito del Bel Paese da molti, moltissimi anni.

Del resto non sarebbe dovuta esser una sorpresa: da quando si sono fidanzati, Chiara Ferragni e Fedez sono letteralmente una coppia fabbrica denaro.

Tutto ciò che indossano, fotografo, filmano condividono, sembra immediatamente tingersi di oro e forse ancora non immaginavate fin a che punto.

Quanto guadagnano infatti i Ferragnez grazie alla loro vita super social? Facciamo il punto della situazione.

Quanto guadagnano Fedex e Chiara Ferragni?

Fedez e chiara Ferragni
Foto da instagram @fedez

Chiara Ferragni nasce e continua a vivere come “imprenditrice digitale”. Anche Fedez deve gli avvii della sua carriera al web ma forse è solo da quando la bionda fashion blogger è entrata nella sua vita che sta letteralmente iniziando a edificare un impero digitale.

Il rapper nonché giudice di X Factor ha iniziato a diversificare le proprie attività, facendosi largo su più fronti nel campo dell’imprenditoria digitale: ha, tra le altre cose, una sua società, la Zedef srl, capace Los corso hanno di totalizzare ricavi intorno ai 2,68 milioni di euro, l’86% in più rispetto all’anno precedente.

Chiara dal canto suo vanta anni ai vertici della imprenditoria digitale: Blogmeter l’ha inserito al sesto posto nella classifica dei 10 influencer più pagati di Instagram.

La fashion blogger pubblicizza da sempre diversi brand e lo fa spesso attraverso post su Instagram. Quanto le frutta tutto ciò? Ogni singolo post pubblicato da Chiara Ferragni sul social viene valutato intorno ai 10mila dollari. La cifra per la Milano Fashion Week, secondo alcune stime, si aggirerebbe intorno ai 120 mila dollari, vale a dire circa 103 mila euro.

Avete idea a quante fashion week la Ferragni partecipi? Eh già! Nel 2015 si parlò di circa 9 milioni di euro e le cifre non possono che esser cresciute negli anni.

Sembra proprio che la coppia abbia saputo costruire un impero grazie al web, reame cresciuto con la loro unione e destinato probabilmente a un’ascesa ancora lunga e costante.

In fin dei conti la cosa appare però frutto di un certo merito personale, una grande capacità nel creare e crearsi dal nulla. Quindi non possiamo che dire “chapeau”!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy