Jane Alexander: il folle gesto d’amore per Elia Fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro sono una coppia a tutti gli effetti: dopo il Grande Fratello Vip, l’attrice compie un folle gesto d’amore per il modello.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro al punto che l’attrice, conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di compiere un gesto importante presentando il figlio Damiano al giovane modello. Un gesto d’amore quello di Jane Alexander che, con Elia Fongaro, ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Jane Alexander e il gesto d’amore per Elia Fongaro

jane alexander ed elia fongaro gf vip

Jane Alexander ed Elia Fongaro fanno sul serio. L’attrice, dopo aver partecipato alla serata di beneficienza a Milano Marittima dove Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono mostrati come una coppia, è tornata a Roma con Elia Fongaro con il quale si è poi concessa una cena in compagnia, tra gli altri, anche del figlio Damiano. Il giovane modello che ha letteralmente conquistato il cuore della Alexander ha potuto così conoscere la persona più importante della vita di Jane che, all’interno della casa, si è sempre preoccupata del suo giudizio. Damiano, però, nonostante sia un adolescente, ha sempre messo la felicità della madre al primo posto e le presentazioni in famiglia ne sono una conferma.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news riguardo Jane Alexander ed Elia Fongaro? Allora CLICCA QUI

Jane Alexander, nel frattempo, non nega di essere molto presa da Elia Fongaro. Attraverso i social, infatti, ha dichiarato: “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura.  Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”. Inoltre, l’attrice ha spiegato di aver finalmente trovato una casa di suo gradimento: “Oggi ho visto una casa che mi piace. Vediamo come va. Se è destino sarà mia, altrimenti c’est la vie. Come è stato oggi per il termosifone che mi ha letteralmente inondata di acqua a fiotti tipo cascate del Niagara. Giuro: mai vista una cosa del genere”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy