Nadia Toffa, un messaggio dolce e commovente riempie il cuore della “iena”

Nadia Toffa ha ricevuto un messaggio dolce e commovente da una persona molto speciale e l’ha condiviso con i suoi followers su Instagram

Un messaggio dolce e commovente che la conduttrice de Le Iene Show ha voluto pubblicare sul suo profilo personale Instagram per condividere la gioia con i suoi followers: si tratta di una dedica da parte di una fan molto speciale, che ha scritto a Nadia Toffa dopo aver letto il suo libro.

Nadia Toffa infatti ha pubblicato un libro che racconta la sua storia, intitolato “Fiorire d’inverno”. E questo libro è stato letto da una ammiratrice che occupa un posto particolare nel cuore della bella “iena”: la sua nipotina Alice.

Una dedica dolce e affettuosa quella che la ragazzina ha scritto per sua zia Nadia, che la Toffa ha riportato nella didascalia all’immagine della nipote sorridente mentre stringe tra le mani il libro scritto dalla conduttrice.

Per restare sempre aggiornata su tutte le news e i gossip riguardanti Nadia Toffa e non solo >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa,il messaggio di una fan molto speciale

nadia toffa 1

Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere…
mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace… è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato….
Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante!

Queste le parole della ragazza, che hanno toccato il cuore alla grintosa conduttrice, da un anno impegnata in una dura battaglia ancora non del tutto vinta contro il cancro. Alle parole della nipote Alice, la bella Nadia aggiunge infatti il suo pensiero:

Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto.
🙏🏻 GRAZIE” che dire…. LA AMO DA IMPAZZIRE ❤️ SONO IO AD ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI LEI. Viva la vita ALICE 💪🏿 vi abbraccio forte e mi sento proprio fortunata.

Tantissimi i likes e i commenti che la fotografia pubblicata da Nadia Toffa ha già ricevuto a sole due ore dalla pubblicazione: tra questi, alcuni sono di colleghi del mondo dello spettacolo come la bellissima showgirl Elena Santarelli, che conosce da vicino la lotta contro il tumore a causa della malattia che ha colpito il suo bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi La mia nipotina Alice mi ha scritto questo Whastapp ”Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere… mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace… è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato…. Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto. 🙏🏻 GRAZIE” che dire…. LA AMO DA IMPAZZIRE ❤️ SONO IO AD ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI LEI. Viva la vita ALICE 💪🏿 vi abbraccio forte e mi sento proprio fortunata. #alice #amore #gratitudine #risataFragorosa

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy