Benedetta Mazza: “Stefano Sala? Pronta a farmi da parte anche come amica”

stefano sala e benedetta mazza

Benedetta Mazza pronta a mettersi da parte anche come amica nei confronti di Stefano Sala, pronto a riprendersi la sua vita con la fidanzata Dasha.

Benedetta Mazza è pronta a rinunciare al suo rapporto con Stefano Sala mettendosi da parte anche come amica. Ad una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, la bella conduttrice annuncia la sua decisione di fronte alla volontà del modello di riprendere in mano la vita che aveva con la fidanzata Dasha Kina.

Benedetta Mazza: “pronta a rinunciare a Stefano Sala anche come amica”

stefano sala e benedetta mazza

Nella casa del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza ha tentato più volte di allontanarsi da Stefano Sala per rispettare la sua relazione. Il bel modello, però, non ha mai accettato il distacco della conduttrice e, durante la permanenza nella casa ha sempre cercato di riavvicinarsi a lei, consapevole del forte legame che avevano. Ora che il reality è finito, però, Benedetta Mazza, ai microfoni di Fanpage, di fronte alla decisione di Stefano che ha dichiarato di voler riconquistare la fiducia della fidanzata Dasha, ha dichiarato di essere pronta a farsi da parte, anche come amica.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Non credo di stare particolarmente simpatica alla sua fidanzata per cui, se le sue scelte saranno queste, le rispetterò. Vuol dire che doveva andare così. Non provo niente, non sono abituata a creare dello spazio, lascio che siano gli altri a farlo per me. Io ci sono, poi so esattamente quando è il momento di farmi da parte. Ero cosciente fin dall’inizio. Mi dispiacerà, certo, ma do importanza alle cose finché le ho. Ho maturato questa capacità a furia di esercitarmi. So chi sono e cosa voglio, so che voglio vivere realtà che mi danno dignità. Non posso dire che non mi importa, ma gli voglio talmente bene che, se la sua scelta sarà questa, sarò felice per lui. Penso ci sia qualcosa di bello nel nostro legame ma so che lui vive già una realtà. Non so se sono stata la donna giusta al momento sbagliato. Penso di essere stata la persona giusta al momento giusto, dove dovevo esserlo e quando dovevo esserlo all’interno di quel contesto. Gli auguro di essere felice. Se lui dovesse decidere di tornare con Dasha, sarò pronta a farmi da parte anche come amica”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy