Carolyn Smith, lo sfogo sui social: “non dirmi di essere forte”

carolyn smith

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, continua la sua lotta contro il tumore e, sui social, si lascia andare ad un lungo sfogo.

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il tumore e sui social si lascia andare ad un lungo sfogo. Sempre solare e sorridente, durante tutto il periodo della malattia, la Smith non ha mai perso la voglia di vivere. Nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram, la smith è tornata a scrivere annunciando di essere pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

Carolyn Smith: la lotta contro il tumore e lo sfogo sui social

Sotto una foto in cui guarda fuori da un finestrino, Carolyn Smith spiega ai fans di amare la vita e di essere pronta a scriverne un nuovo capitolo per vincere la sua prossima battaglia.

“Non dirmi di essere forte, IO SONO FORTE. Non dirmi di essere positiva, IO SONO POSITIVA. Non dirmi di combattere, IO SONO UNA COMBATTENTE. Non dirmi di essere coraggiosa, IO SONO CORAGGIOSA. Non dirmi di sorridere, IO SORRIDO SEMPRE. Solo in questo momento non voglio sorridere. Oggi lasciami essere ME coi miei momenti di dubbi e pensieri profondi. Domani è l’inizio di un nuovo capitolo. Un capitolo che deve essere ancora scritto e vissuto fino in fondo. Un capitolo in cui darò il mio TUTTO per vincere la prossima battaglia. La vita vale la pena di viverla al massimo a prescindere!”.

Se ti piace Carolyn Smith e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Lo scorso 20 novembre, Carolyn Smith, sempre attraverso i social, aveva annunciato ai fans la crescita del tumore: “Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: il non mollo mai”. Sempre combattiva, il giudice di Ballando con le stelle, ogni giorno, riceve il sostegno e l’incoraggiamento dei fans: “Forza, siamo con te”, “Ciao Carolyn ti abbraccio caramente…sei una grande guerriera!”, “Sei un grande esempio per tutti noi”, “A volte dobbiamo concederci il lusso di essere un po’ deboli… il tempo di ritrovare la forza. Stay blessed!”, scrivono i fans.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

🇮🇹 Non dirmi di essere forte, IO SONO FORTE. Non dirmi di essere positiva, IO SONO POSITIVA. Non dirmi di combattere, IO SONO UNA COMBATTENTE. Non dirmi di essere coraggiosa, IO SONO CORAGGIOSA. Non dirmi di sorridere, IO SORRIDO SEMPRE. Solo in questo momento non voglio sorridere. Oggi lasciami essere ME coi miei momenti di dubbi e pensieri profondi. Domani è l’inizio di un nuovo capitolo. Un capitolo che deve essere ancora scritto e vissuto fino in fondo. Un capitolo in cui darò il mio TUTTO per vincere la prossima battaglia. La vita vale la pena di viverla al massimo a prescindere! 😘 Don’t tell me to be strong I AM STRONG. Don’t tell me to be positive I AM POSITIVE. Don’t tell me to fight I AM A BORN FIGHTER. Don’t tell me to be courageous I AM COURAGEOUS Don’t tell me to smile. I ALWAYS SMILE. Only this moment I do not want to smile. Today let me be ME, in my times of doubt and in deep thought. Tomorrow is the start of a new chapter. A chapter that has yet to be written and lived out to the full. A chapter where I will give my ALL to win the next battle. Life is worth living to the full no matter what. 🇬🇧 #noSmile ✍🏻

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Impostazioni privacy