Enrico Brignano “Innamorato Perso”: le date del tour in Italia

Enrico Brignano "Innamorato Perso": le date del tour Italiano Enrico Brignano torna in scena con un nuovo spettacolo ‘Innamorato Perso’ e lo fa nei palazzetti dello sport di tutta Italia. Le date del tour 2018-2019.

Il comico Enrico Brignano è pronto a tornare in scena con il nuovo spettacolo ‘Innamorato Perso’ che porterà in tutta Italia dal 21 Dicembre al 2 Febbraio. Regalerà inoltre alla sua amata Roma con 4 date dal 28 al 31 di Dicembre, dove festeggerà il Capodanno con il suo pubblico.

Un nuovo spettacolo quello di Brignano che arriva dritto al cuore, ‘Innamorato Perso‘ infatti nasce dal genio del comico dopo la nascita della sua Martina e il grande amore per la sua compagna Flora Canto, con cui torna finalmente a lavorare.

Enrico grida al mondo, tutto l’amore che ha dentro ma lo fa magnificamente con i suoi tempi comici, regalando momenti di grasse risate e di riflessione. Un Brignano maturo a 360 gradi dopo essere diventato padre e aver provato l’amore più intenso che una persona possa provare, quello per un figlio.

Due ore assieme al suo pubblico che intratterrà con gli immancabili monologhi ma anche con canti e balli, accompagnato da un corpo di ballo scatenato che si muoverà su un palcoscenico che cambierà forma e luci in modo quasi magico. Un evento che vale la pena mettere in agenda, sopratutto per i romani che potranno viverlo durante le feste Natalizie in un’atmosfera unica. Un’esperienza indimenticabile da fare in coppia o in famiglia con le emozioni che soltanto Enrico Brignano sa regalare, dopo aver conquistato il pubblico a piccoli passi rendendolo davvero ‘dipendente’ dal suo modo di recitare, dalla sue battute che vengono ormai utilizzate comunemente nel lessico di chi lo ama.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre news, clicca qui!

“Innamorato Perso” le date italiane del nuovo spettacolo di Enrico Brignano

Enrico Brignano riempirà i palazzetti dello sport di moltissime città italiane. La data ‘zero’ è prevista il 21 Dicembre a Foligno.

Seguiranno poi 4 immancabili date nella città di Roma, il 28, il 29, il 30 e il 31 Dicembre al Palazzetto dello Sport. Il 17 gennaio si troverà al Forum di Assago di Milano, il 23 Gennaio al Pala Alpitour di Torino, il 28 al Forum Nelson Mandela di Firenze e chiuderà il 2 Febbraio all ‘Unipol Arena’ di Casalecchio di Reno a Bologna.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy