Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi: “So dove si trova, la raggiungerò”

Ylenia Carrisi ultime notizie: papà Al Bano Carrisi sa dove si trova la figlia e ha intenzione di raggiungerla

Al Bano Carrisi torna a parlare della figlia Ylenia, scomparsa ormai 25 anni fa e di cui né lui, né sua moglie Romina Power sono mai più riusciti ad avere notizie certe: il cantante pugliese sceglie le pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, per fare una grande rivelazione.

Il cantautore ha rivelato alla rivista di gossip che quest’anno ha un grande desiderio per Natale: vedere finalmente riunita la sua famiglia al gran completo, in una location ancora sconosciuta che potrebbe essere la sua casa di Cellino San Marco.

Al Bano vorrebbe che assieme a lui fossero sedute a tavola per Natale anche le due ex mogli, Romina Power (con la quale è recentemente tornato in ottimi rapporti non solo professionali) e Loredana Lecciso, con la quale si era parlato alcune settimane fa di un probabile riavvicinamento.

Il cantautore di “Nel sole” ha anche parlato dei suoi figli, e in particolare di quelli che non potranno per forza di cose essere insieme alla famiglia Carrisi il prossimo Natale: Yari e Ylenia.

Vuoi essere sempre aggiornato su Al Bano, Romina Power e le ultime news riguardanti Ylenia Carrisi? >>> CLICCA QUI

Ylenia Carrisi ultime notizie: ecco dove Al Bano potrà rivederla

Ylenia Carrisi
Al Bano con Ylenia Carrisi

La famiglia Carrisi al gran completo è un desiderio di Natale che Al Bano difficilmente potrà vedere realizzato: Romina Power al momento si trova negli Stati Uniti, mentre il figlio Yari ha deciso di trasferirsi in maniera definitiva in Himalaya.

Altra grande assente, naturalmente, sarà la figlia scomparsa da 25 anni Ylenia Carrisi, che recentemente era stata riconosciuta in un convento in America: la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha anche mostrato le immagini di come sarebbe oggi la figlia di Al Bano e Romina Power.

Ma Al Bano è convinto di sapere dove si trova sua figlia Ylenia, e di poterla rivedere un giorno. Senza nascondere la sua profonda sofferenza di padre di una ragazza scomparsa nel nulla, ha infatti confessato a “Chi” parlando di Ylenia:

“So che è in Paradiso e la raggiungerò”

Dimostrando ancora una volta quanto dolore abbia arrecato a lui e alla sua ex moglie Romina la scomparsa di Ylenia, Al Bano non si lascia abbattere e continua la sua carriera internazionale. Dopo la tournèe in Polonia con Romina Power, i due canteranno insieme il 27 dicembre prossimo a Bolzano. Per il nuovo anno è inoltre previsto uno show televisivo che terrà ancora insieme la storica coppia di “Felicità”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy