Stefano Sala e Benedetta Mazza fanno chiarezza sul rapporto

stefano sala dichiarazione a benedetta mazza

Stefano Sala e Bendetta Mazza hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di Canale 5 durante Verissimo in merito al loro rapporto

Stefano Sala e Bendetta Mazza, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno fatto incollare tanti spettatori alla televisione per il loro rapporto sempre molto ambiguo. Tra i due, nella casa più spiata d’Italia, non c’è mai stato nulla di fisico o quantomeno di baci appassionati come la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi, questo perché l’attore Stefano Sala è in realtà fidanzato con la bellissima modella Dasha Dereviankina. Il ragazzo è anche padre di una meravigliosa bambina avuta dalla precedente relazione con Dayane Mello. La vita sentimentale del modello è tutta tranne che tranquilla ed a complicare le cose si è messa “di mezzo” anche Benedetta Mazza.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sul loro rapporto

Stefano Sala e Bendetta Mazza, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. I due si sono espressi sul loro rapporto piuttosto ambiguo: “Fratello e sorella? Questo no”, dicono entrambi. E’ poi l’ex showgirl de “L’eredità” a dichiarare: “E’ un rapporto sincero tra me e lui. Per quello che sarà, sarà. Io da parte mia sono tranquilla e io avrò la mia strada. Ci ha donato così tanto bene questo rapporto è che a noi è bastato così”. La presentatrice poi mette leggermente in difficoltà la ragazza chiedendola che cosa farebbe se il modello lasciasse la propria fidanzata: “Ti dico io cosa succederebbe – interviene a gamba tesa Stefano Sala – mi direbbe di prendermi del tempo e di ritrovare me stesso, dopodiché mi staccherebbe il telefono”.

Intanto ecco la ragazza sui propri social:

Impostazioni privacy