Eredità, la risposta sbagliata del concorrente: gli ridono in faccia e si arrabbia..

L’Eredità di Flavio Insinna è sempre fonte di gheg di rilievo. Oggi ci ha regalato ancora altre gioie.

Mutismo e rassegnazione oggi in studio a  L’Eredità per la risposta davvero molto esplicita  di Manuel, campione in carica a Flavio Insinna. A inizio serata, Flavio Insinna ha  domandato:

“Attore di infimo livello”. L’iniziale è “G” e basterebbe un po’ di sangue freddo per rispondere “Guitto”.

 

Il giovane concorrente si è fatto prendere dall’emozione e nell’impeto  dei secondi che scorrono la butta lì, incerto: “Gassman”. Poi prova subito a correggersi, con un “no” gonfio di rammarico ma ormai il dato è stato tratto. E basta vedere lo sguardo della rivale Alessia per capire che non c’era nulla da fare per il campione in carica.

L’Eredità, Disastro Insinna, la gaffe da brividi: furia del pubblico

A L’Eredità, non è un concorrente ad incappare in una clamorosa gaffe, ma nientepopodimeno che  il conduttore, Flavio Insinna.

Come al solito su Rai Uno è andata in onda la puntata del quiz pre-serale. Oggi, lunedì 19 novembre, Flavio Insinna, ad un certo momento, ha dato il numero di telefono per un fantomatico intervento del pubblico in trasmissione, dunque afferma: “I centralini sono già intasati, subito dopo aver dato il numero”. Una bella e non simpatica presa in giro verrebbe da dire  ma come sappiamo,  L’Eredità non viene trasmessa in diretta, bensì è registrata

Tanti utenti su Twitter, hanno notato la figuraccia. E c’era anche chi accusava Insinna di prendere in giro le persone. Ma la domanda è: gli autori non si sono accorti di quello che è successo?

Il passaggio di consegne a ‘L’Eredità’ tra Carlo Conti e Flavio Insinna

(screenshot video)

L’eredità era condotto dal caro Fabrizio Frizzi, prima della sua prematura scomparsa. “L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità”. Flavio Insinna, succeduto al collega Frizzi, è da sempre nel mirino di Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci infatti ci aveva mostrato una sfuriata vera e propria nella quale Insinna diceva delle cose abbastanza pesanti nei confronti di una concorrente. Antonio Ricci, qualche giorno fa, era tornato proprio su quella polemica.

Ma ora, messi da parte gli screzi tra ‘rivali’, il programma è partito con la nuova stagione. In apertura di trasmissione, il simbolico passaggio di consegne tra Carlo Conti, che sostituì Frizzi in chiusura della scorsa stagione, dopo la prematura scomparsa del conduttore, e appunto Flavio Insinna, che il ruolo di sostituto lo ricopre da oggi. “A questo nostro grande amico sono intitolati gli studi da cui trasmettiamo e il primo grande applauso va a lui”, sono le parole in apertura di Carlo Conti, a cui Insinna replica: “Queste sono le chiavi più pesanti del mondo. Cercheremo di meritarcele”. La nuova edizione può quindi partire. Col più sentito degli omaggi.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, funerali diretta: la poesia di Flavio Insinna

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy