Nadia Toffa ultime notizie, il messaggio toccante con foto dei fratelli

Nadia Toffa ultime notizie: il messaggio commovente sul Natale e le fotografie dei fratelli su Instagram

La conduttrice della trasmissione della domenica sera di Italia Uno “Le Iene Show”, l’amatissima Nadia Toffa, ha pubblicato oggi pomeriggio sul suo profilo personale Instagram due fotografie molto private che dimostrano ancora una volta il gran cuore della bella Nadia.

Le due fotografie ritraggono Nadia Toffa in compagnia di due bambini, Fateha e Mohamed: nelle immagini i tre protagonisti sorridono alla macchina fotografica e, alle loro spalle, si intravede un albero di Natale.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti Nadia Toffa >>> CLICCA QUI

A prima vista, guardando le foto chiunque si domanderebbe chi sono i due bambini in compagnia di Nadia Toffa: per rispondere a questa domanda basta leggere la toccante didascalia che la “iena” ha scritto per accompagnare le immagini, che contiene anche un toccante messaggio che Nadia scrive in ossequio all’atmosfera natalizia che inizia a farsi sentire sempre di più in questa giornata che precede la festività dell’Immacolata Concezione.

Leggi anche >>> Ponti 2019, il calendario delle festività del prossimo anno

Nadia Toffa ultime notizie: chi sono i bambini nelle foto?

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Buongiorno miei adorati fratelli. Loro si chiamano Fateha e Mohamed …. e sono i miei vicini di casa. Ci vediamo spesso, ma oggi sono venuti a trovarmi per regalarmi l’albero di Natale.Sta nascendo una nuova generazione.

Inizia così la didascalia che Nadia Toffa ha scelto per accompagnare le fotografie che la ritraggono sorridente e serena in compagnia dei due bimbi. La conduttrice bresciana sembra molto legata a Faretha e Mohamed, che definisce i suoi fratelli. Nei commenti la Toffa svela anche un tenero retroscena: la piccola Fateha ha voluto indossare l’abito della festa prima di scattare le fotografie.

Nadia Toffa ultime notizie: il toccante messaggio di Natale

nadia toffa le iene

Ma non finisce qui: la bella Nadia, sempre attenta a condividere con i suoi numerosi followers su Instagram i suoi pensieri e la sua quotidianeità, ha voluto completare la didascalia con un messaggio sull’integrazione tra i popoli e lo spirito del Natale:

Attraverso l’Integrazione e il rispetto delle culture e delle tradizioni di tutti i popoli. Il vero senso del Natale è questo ed è in tutti noi: rispetto, amore della diversità Il Natale è gioia,fratellanza e luce, pace, un sorriso, una carezza. E’ Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te.

Infine, il post si chiude con un saluto e un ringraziamento ai piccoli:

Grazie Fateha e Mohamed di aver reso speciale questa giornata. Volevo condividere con voi amici miei la mia gioia. Buona giornata e un bacio sincero e amorevole dalla vostra Nadia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno miei adorati fratelli. Loro si chiamano Fateha e Mohamed …. e sono i miei vicini di casa. Ci vediamo spesso, ma oggi sono venuti a trovarmi per regalarmi l’albero di Natale.Sta nascendo una nuova generazione. Attraverso l’Integrazione e il rispetto delle culture e delle tradizioni di tutti i popoli. Il vero senso del Natale è questo ed è in tutti noi: rispetto, amore della diversità Il Natale è gioia,fratellanza e luce, pace, un sorriso, una carezza. È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te. Grazie Fateha e Mohamed di aver reso speciale questa giornata. Volevo condividere con voi amici miei la mia gioia. Buona giornata e un bacio sincero e amorevole dalla vostra Nadia 🤩 #Natale #integrazione #amore #pace #diversità #rispetto

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy