Alessandro Gassmann, il commovente messaggio per il figlio Leo

Leo Gassman è stato eliminato da X Factor e papà Alessandro lo consola con un affettuoso messaggio via social.

“Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici. La sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento. È un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui”

Così Alessandro Gassman aveva parlato tempo fa del figlio e della sua esperienza nel talent X Factor.

Ora però che il talent ha visto l’uscita di Leo Gassman è giunto per papà il momento di tornare a dire Loa sua. E lo fa attraverso un post su Twitter.

Se vuoi tutti gli aggiornamenti sul mondo del gossip CLICCA QUI!

Alessandro Gassman e il messaggio per Leo dopo l’eliminazione da X Factor

leo e Alessandro Gassman
Foto da Twitter @GassmanGassman

“Bravo figlio mio, sono fiero di te, ti voglio bene”

Con queste parole e una foto che li ritrae insieme quando Leo era ancora piccolo, Alessandro Gassman ha salutato l’uscita del figlio dal talent X Factor.

I commenti sotto il. tweet sono Tati numero e, strano ma vero per il web, anche assai benevoli. In molti infatti si sono complimentati con papà Gassman non solo per le doti canore del figlio ma anche e soprattutto per la sua impeccabile educazione: Leo è un grande interprete ma più di tutto appare come il bravo ragazzo per eccellenza, umile, pronto a rimboccarsi le maniche e sempre disponibile per un grazie o per un gesto di cortesia.

Se X Factor è stata dunque un’esperienza importante e gratificante per Leo Gassman, ancor di più lo è stata per papà Alessandro che ha ricevuto la più grande delle ricompense: vedere suo figlio lodato per esser divenuto un uomo con la U maiuscola.  Un complimento finale dunque non poteva essere negato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy