Fabrizio Corona: “Fonderò il mio movimento politico”

Fabrizio Corona ospite a ‘Un giorno da Pecora’ annuncia di voler entra a far parte del mondo della politica

Fabrizio Corona è stato ospite radiofonico ad ‘Un giorno da Pecora’, l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere che potrebbe presto lanciarsi nel mondo politico e presto debutterà con un nuovo progetto editoriale.

La rivista dovrebbe essere lanciata con uno scoop legato a Matteo Salvini: “Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà ‘Corona Magazine’, ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini”. Corona ha anche aggiunto che la relazione tra il vice premier e Elisa Isoardi non sarebbe mai finita: Stanno ancora insieme, sì. Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai”.

Fabrizio Corona, come Saviano: “Fonderò il mio movimento politico”

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Fabrizio Corona, come tanti altri personaggi noti, è stato indicato come persona sgradita alla manifestazione leghista del prossimo 8 dicembre. Ma altro non è che una strategia di promozione: “Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi del mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione.

Fabrizio Corona è poi aggiunto: “Purtroppo la gente in piazza per Salvini ci va. Il suo obiettivo, postando la mia foto, come quella di Fazio, Boldrini, Saviano e altri, è quello di far parlare. Io non mi sento molto diverso da Saviano, anche da un punto di vista culturale. Salvini fa soltanto populismo, non ha contenuti. Punto e basta. E’ troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi una fotografia. E’ troppo facile annunciare una Flat Tax che non ci sarà mai. E’ troppo facile urlare al nero e all’immigrato quando accadono certi fatti. Sono cose troppo scontate”.

Alla domanda specifica dei conduttori su chi voterebbe, l’ex di Asia Argento ha risposto con un annuncio che ha sorpreso tutti: “Non voterei per nessuno, ahimè. Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica fra 3 o 4 anni. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee” , poi ha affermato che la sua lista potrebbe chiamarsi ‘Corona list’.

Impostazioni privacy