7 tipi di uomini di cui le donne non dovrebbero mai innamorarsi

7 tipi di uomini di cui le donne non dovrebbero mai innamorarsi per evitare relazioni tossiche!

Entrambi i sessi sono noti per interpretare ruoli molto specifici nelle loro vite e in quelle degli altri. Gli uomini, rappresentano padri, figli, fratelli e protettori. Va notato, tuttavia, che non è sempre vantaggioso per una relazione che un uomo sia troppo soggiocato dal ruolo che dovrebbe svolgere, un ruolo che la società di solito gli impone. Tale comportamento eccessivo può essere particolarmente tossico per una donna. Questo è il motivo per cui è nell’interesse delle donne evitare di relazionarsi con uomini che svolgono determinati ruoli.

Uomini, evitalo se ricopre eccessivamente questo ruolo:

Il papà

Immagina di avere una relazione con tuo padre. Disgustoso, no? Questo è quello che succede quando scegli di innamorarti di uomini “papà”. Vuole limitare le tue libertà il più possibile, anche se dice che lo fa per amore. Mentre il tuo ragazzo di solito dovrebbe condividere un amore romantico con te, quell’amore è chiaramente paterno. Quindi, se non ti senti a tuo agio con qualcuno che ti ricorda tuo padre, sarebbe meglio se evitassi una tale relazione.

Il ribelle

All’inizio la sua anima torturata e lacerata può sembrare molto attraente. Le sue idee ribelli e pensieri unici possono impressionarti. Ma in realtà, al di sotto di tutto questo mistero e stoicismo vedrai solo un altro uomo che, sentendosi perso, lotta per trovare il suo posto nel mondo. Se sei seriamente intenzionata a costruire una relazione, assicurati che l’uomo in questione sappia dove sta andando. Non puoi permetterti di uscire con qualcuno che, invece di assumersi delle responsabilità, semplicemente protesta contro qualsiasi cosa o qualsiasi persona.

Il falso

È l’uomo più astuto che tu possa mai incontrare. Al valore nominale, potremmo dire che questo è l’uomo che aspettavi da sempre per passare il resto dei tuoi giorni al suo fianco. Se non fosse che per il fatto che, sotto questa apparenza scintillante, c’è un uomo che mette su una facciata fatta di ciò che pensa che gli altri si aspettano da lui. Potresti andare così lontano da presentarlo ai tuoi genitori, ma una volta che sei da sola con lui, diventa qualcun’ altro. Non ha una personalità perché è troppo occupato a cercare di essere ciò che gli altri vogliono che sia.

L’eroe

Molte donne sono state istruite ad aspettare il loro cavaliere in armatura scintillante, colui che le porterà fuori dalla loro angoscia e impotenza. Ma non dovrebbe essere affatto così, le donne non dovrebbero aspettare “l’eroe” per esaudire i loro desideri. È certamente bello che tu sia con un uomo che ti aiuta e ti sostiene quando inciampi. Ma dovresti uscire con qualcuno che non ha solo desideri tuoi da voler esaudire, ma con qualcuno che ti spinge ad essere co-dipendente.

Lo schiavo del sistema

Questo tipodi uomo porta sicuramente un sacco di soldi a casa, ma sarà in grado di portarti qualcosa di diverso da quello? Ricorda che il denaro non è tutto nella vita. Sareste entrambi non preoccupati per i vostri ultimi acquisti, ma una volta che la soddisfazione materiale scompare, cos’altro rimarrà della vostra relazione? E’ importante essere finanziariamente sicuri in una relazione, ma è altrettanto importante essere con qualcuno che è in grado di impegnarsi e comunicare con te emotivamente.

L’immaturo

Questo tipo di uomo è ancora bloccato nell’adolescenza, perché ha deciso di non maturare mai. Questo è il tipo di uomo che passa la maggior parte del tempo a giocare ai videogiochi e a passeggiare a casa. Non capisce cosa significhi essere finanziariamente responsabile o autonomo. Non è coinvolto come dovrebbe in una relazione a lungo termine. Ha sempre vissuto la vita come se fosse un bambino senza grandi responsabilità.

Il maestro seducente

Per quanto difficile possa essere resistere ai poteri del maestro seduttore, cerca di fare del tuo meglio per farlo. Se ti innamori di lui, dovrai essere costantemente sull‘orlo di un esaurimento nervoso. Non può fare a meno di sedurre tutti i tipi di donne che incontra. Quindi, a meno che tu non sia pronta a condividere il tuo uomo, esci con qualcun altro.

Tipotrebbe interessare anche—->>> 7 tipi di uomini violenti da evitare e come riconoscerli

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy