Incerta su quale tatuaggio farti? Risolvi il problema con le app

Scopri come risolvere il problema della scelta di un tatuaggio, grazie all’aiuto delle app.

Capita a molti, quanto decidono di farsi un tatuaggio di passare ore o giornate intere ad immaginare come potrebbe stargli addosso. Dopotutto si tratta di una scelta definitiva che, nel bene o nel male, ci si porterà addosso per sempre. Certo, esistono tecniche sempre più sofisticate che consentono di cancellare disegni dei quali ci si è pentiti o che con il passare del tempo non si sentono più propri. Questo pensiero, però, non è poi così consolatorio se si sta pensando di fare un tatuaggio, specie se è il primo della propria vita. Ebbene, la tecnologia sembra poter venire ancora una volta incontro a chi non è del tutto deciso, aiutando a vedere l’effetto finale prima di recarsi dal tatuatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Avocado tattoo: il super food da portare sulla pelle

Vuoi sapere se un tatuaggio fa per te? Ecco come farlo con le app

Fonte: Istock

Chi ha detto che un’applicazione del cellulare non può rivelarsi anche utile? Se stai pensando di farti un tatuaggio, sappi che ci sono applicazioni in grado di far apparire le immagini più in uso su una foto a scelta, aiutandoti ad immaginare come saresti con quel dato tatuaggio. Facciamo qualche esempio:

Tattoo my Photo 2.0 ha una serie di immagini divise per stile che puoi scegliere di aggiungere ad una tua foto già presente in galleria o ad una fatta sul momento.

Resta aggiornata su tutto ciò che riguarda i tatuaggi cliccando QUI!

Ink Hunter consente di adattare il tatuaggio in modo da farlo aderire alla propria immagine, cogliendone la tridimensionalità. In questo modo si avrà un risultato realistico e in grado di far capire da subito se un dato disegno si sposa con i propri gusti oppure no.

Polaxis. Questa applicazione da tridimensionalità al tatuaggio rendendolo vivo in modo da far capire come può rendere sul corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi dedicati a fulmini e saette

Ovviamente il web è pieno di applicazioni sempre nuove che si prestano allo scopo. Basterà quindi fare un giro sul proprio store per sceglierne alcune, sperimentando vari disegni fino a trovare la posizione del corpo che si ritiene più adatta e con essa anche i colori o il tipo di disegno che si ritiene più adatto alla propria immagine. Scegliere il tatuaggio da fare sarà così un vero e proprio gioco da ragazzi, divertente fin dal momento della scelta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy