Avocado tattoo: il super food da portare sulla pelle

Scopriamo insieme l’avocado tattoo, la tendenza che si ispira ad uno dei super food più famosi del mondo e sempre più in voga anche in Italia.

Chi non ha mai sentito parlare di avocado? Per alcuni è l’ingredienti chiave della guacamole, per altri un alimento che rende il sushi più appetitosi e per altri ancora un cibo divenuto famoso senza un reale perché. Al di là di ciò che si pensi, l’avocado negli ultimi anni si è fatto conoscere sempre di più soprattutto per le sue tante proprietà che lo han reso a tutti gli effetti un super cibo. Questa fama dovuta al fatto che oltre ad essere buono fa anche bene gli è valso un posto in primo piano anche nel mondo dei tatuaggi. Un mondo dove gli alimenti sono da sempre tenuti in buona considerazione tanto da essere spesso raffigurati con orgoglio. E proprio in questo spaccato insolito ma neanche troppo che si posiziona questo frutto verde e buono da mangiare. Un frutto il cui aspetto è così accattivante da star davvero bene in qualsiasi posizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il dolore dei tatuaggi con la tabella del dolore zona per zona

Avocado tattoo, scopriamo i tatuaggi dedicati al super cibo per eccellenza

avocado tattoo
Fonte: Pinterest

Quando si parla di cibo e tatuaggi le scelte sono davvero molte. Abbiamo già visto quelli dedicati al sushi o alla frutta, oggi quindi scopriremo quelli dedicati all’avocado che ha come prerogativa quella di prestarsi a tatuaggi di ogni tipo. Che siano di coppia, stilizzati, in bianco e nero o a colori i tatuaggi dedicati all’avocado sono indubbiamente accattivanti ed in grado di farsi notare indipendentemente dallo stile adottato dal tatuatore.

Se vuoi restare aggiornata sui tatuaggi più belli e su tutto ciò che riguarda questo affascinante mondo CLICCA QUI

Sfoggiarli può indicare una passione per questo frutto o per la salute in generale e non per niente si trovano spesso sulle braccia di sportivi, amanti del sushi o semplici appassionai e desiderosi di portarsi addosso qualcosa che sia semplice e al contempo esotico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi dedicati a fulmini e saette

Se anche tu non sai resistere all’avocado mania, di seguito ecco alcune tra le immagini più famose sul web e in grado di dare la giusta ispirazione per un tatuaggio attuale, colorato e destinato a conquistare chiunque lo noti grazie alle sue rotondità e al colore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

tatuaggi avocado
Fonte: Pinterest
avocado tattoo
Fonte: Pinterest
tattoo avocado
Fonte: Pinterest
avocado tattoo
Fonte: Pinterest
Impostazioni privacy