Tatuaggi dedicati a fulmini e saette

Scopri quali sono i tatuaggi più belli dedicati a fulmini e saette. Un modo per portare sempre con se l’amore per la stagione delle piogge.

Quando l’inverno si avvicina, le persone tendono a dividersi tra desolate ed entusiaste per questa nuova stagione. Al di là dei sentimenti personali verso il periodo più freddo dell’anno, ci sono dei particolari che rivestono un certo fascino a livello universale. Un classico esempio sono i fulmini e le saette che pur accompagnando di norma il brutto tempo donano anche un certo pathos a chi vi assiste, esercitando anche una certa attrattiva e spingendo alla scelta di effettuare un tatuaggio. Oggi, quindi, dopo aver visto quelli dedicati alle piogge, cercheremo di capire come nasce il desiderio di tatuarsi fulmini e saette e quali sono le immagini più diffuse dalle quali prendere spunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi da anziani, la verità che non tutti sanno

Fulmini e saette come soggetto di un tatuaggio

tatuaggi saette
Fonte: Pinterest

Fin da bambini sono in tanti a sentirsi attratti o impauriti dalla vista di un fulmine a ciel sereno e dal rombo di un tuono, forte, deciso e a volte così forte da poter quasi assordare chi vi si trova vicino. Ed è forse proprio per questo motivo che oggi sono tante le persone che ogni giorno scelgono di farsi raffigurare fulmini o saette sulla pelle. Chi per esprimere un amore totale vesto la stagione invernale e i fenomeni ad essa legati e chi per esorcizzare proprio una paura che si porta dietro da tanto. Non mancano poi coloro che sono invece molto attratti dall’immagine della saetta che si staglia nel cielo, dai fulmini rapidi ma in grado di catturare l’attenzione in un solo istante e, ovviamente, dal tuono che giunge poco dopo quasi a voler concludere lo spettacolo o pronto a concedere un bis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pumpkin tattoo: i tatuaggi dedicati alle zucche

Stilizzati, in bianco e nero e da portare su un dito o colorati e grandi abbastanza da essere impressi sul polso o sul un fianco, i tatuaggi dedicati a fulmini e saette offrono un’ampia scelta sia per i colori da usare che per gli effetti da dedicar loro e, non ultima, la grandezza e la posizione dove collocarli. A seguire, quindi, qualche immagine da cui trarre spunto, per un tatuaggio classico a altamente personalizzabile.

tatuaggi fulmini
Fonte: Pinterest
tatuaggio fulmine
Fonte: Pinterest
fulmine tattoo
Fonte: Pinterest
saetta tatuaggio
Fonte: Pinterest

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy