Home Attualità

“Non sono una brava madre” la rivelazione della presentatrice italiana

CONDIVIDI
Caterina Balivo
(screenshot video)

Caterina Balivo, confessione in tv durante la puntata di La vita in Diretta di cui è stata ospite in un pomeriggio di settembre : “Sono una mamma pessima”.

Caterina Balivo, la regina del pomeriggio televisivo delle reti Rai, è tornata  in televisione con un nuovo programma, ‘Vieni da me’, che sta andando diretta tra alti e bassi di audience  da lunedì 10 settembre su Raiuno. Prima di iniziare il programma, a suo tempo, ha rilasciato un’intervista a ‘La Vita in Diretta’, raccontandosi in esclusiva.

Leggi anche –> Caterina Balivo: addio a ‘Detto Fatto’, a settembre su Raiuno – VIDEO

L’intervista di Caterina Balivo a La Vita in Diretta

(Instagram)

“Mi sento sempre in difetto perché lavoro, perché resto sempre indietro rispetto alle altre mamme, devo chiedere consigli a tutte, devo informarmi sui compiti. Però penso che se non lavorassi, il mio lavoro mi mancherebbe e sarei una mamma triste, sarebbe ancora peggio”, ha spiegato Caterina Balivo. Il riferimento è a quella che ritiene una mancanza di attenzioni nei confronti dei figli Carlo Alberto e la piccola Cora. Ha poi aggiunto: “Sono una pessima mamma”.

Giovanni Ciacci storico compagno di lavoro della napoletana è rimasto  al fianco di Bianca Guaccero, presentatrice di ‘Detto Fatto’ a cui la conduttrice di Aversa ha passato il testimone. Caterina Balivo ha anche parlato in trasmissione di suo marito, Guido Maria Brera, che sarebbe conteso e corteggiato, ma che l’ha conquistata con la semplicità: pizza e birra, ha sottolineato lei. Prima della trasmissione, Caterina Balivo ha pubblicato un breve video su Instagram in cui mostra orgogliosa un mazzo di fiori che le è stato regalato: “Appena arrivata a La vita in diretta, mi hanno accolto così, grazie Francesca e Tiberio [la Fialdini e Timperi, ndr]. Tra pochissimi vi incontro, Vieni da me sta per partire, ci vediamo lunedì”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI