“Non sono una brava madre” la rivelazione della presentatrice italiana

Caterina Balivo
(screenshot video)

Caterina Balivo, confessione in tv durante la puntata di La vita in Diretta di cui è stata ospite in un pomeriggio di settembre : “Sono una mamma pessima”.

Caterina Balivo, la regina del pomeriggio televisivo delle reti Rai, è tornata  in televisione con un nuovo programma, ‘Vieni da me’, che sta andando diretta tra alti e bassi di audience  da lunedì 10 settembre su Raiuno. Prima di iniziare il programma, a suo tempo, ha rilasciato un’intervista a ‘La Vita in Diretta’, raccontandosi in esclusiva.

Leggi anche –> Caterina Balivo: addio a ‘Detto Fatto’, a settembre su Raiuno – VIDEO

L’intervista di Caterina Balivo a La Vita in Diretta

(Instagram)

“Mi sento sempre in difetto perché lavoro, perché resto sempre indietro rispetto alle altre mamme, devo chiedere consigli a tutte, devo informarmi sui compiti. Però penso che se non lavorassi, il mio lavoro mi mancherebbe e sarei una mamma triste, sarebbe ancora peggio”, ha spiegato Caterina Balivo. Il riferimento è a quella che ritiene una mancanza di attenzioni nei confronti dei figli Carlo Alberto e la piccola Cora. Ha poi aggiunto: “Sono una pessima mamma”.

Giovanni Ciacci storico compagno di lavoro della napoletana è rimasto  al fianco di Bianca Guaccero, presentatrice di ‘Detto Fatto’ a cui la conduttrice di Aversa ha passato il testimone. Caterina Balivo ha anche parlato in trasmissione di suo marito, Guido Maria Brera, che sarebbe conteso e corteggiato, ma che l’ha conquistata con la semplicità: pizza e birra, ha sottolineato lei. Prima della trasmissione, Caterina Balivo ha pubblicato un breve video su Instagram in cui mostra orgogliosa un mazzo di fiori che le è stato regalato: “Appena arrivata a La vita in diretta, mi hanno accolto così, grazie Francesca e Tiberio [la Fialdini e Timperi, ndr]. Tra pochissimi vi incontro, Vieni da me sta per partire, ci vediamo lunedì”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy