Patrick Baldassari su Valeria Marini: “Non ci sono più per lei”

valeria marini e patrick baldassari
Patrick Baldassari e Valeria Marini

Patrick Baldassari, ex fidanzato di Valeria Marini, ha raccontato la fine della storia a Domenica Live

L’amore tra Patrick Baldassari e Valeria Marini scoppiò nel 2016 ma i due erano grandi amici da più di 20 anni. Tanti alti e bassi nella loro relazione, infatti si lasciarono per un anno fino a quando nel 2017 ritornarono insieme, grazia a un viaggio in comune in Egitto. Poi però è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ossia la partecipazione al reality di Maria De Filippi, Temptation Island. Il format del programma prevede la divisione dei due innamorati per 21 giorni. La coppia non vivrà semplicemente separata in due villaggi diversi ma la loro permanenza è anche minata dai tentatori e tentatrici che hanno l’obiettivo di far lasciare i fidanzati: quello che d’altronde è successo a Patrik Baldassarri e Valeria Marini a causa di un flirt della showgirl con il bel spagnolo Ivan Gonzalez.

Patrick su Valeria: “Lei fa spettacolo”

Patrick Baldassari, ex fidanzato di Valeria Marini, ha raccontato a Domenica Live da Barba d’Urso, la sua idea sul percorso svolto dalla showgirl al reality Temptation Island. Secondo l’imprenditore il suo atteggiamento è stato più che discutibile, visto il flirt che ha avuto con lo spagnolo Ivan Gonzalez: “Lei ha fatto spettacolo. Posso immaginare solo questo. Noi siamo entrati nel programma d’amore e d’accordo. Devo pensare che nella sua testa c’era già qualcosa, una trama di un film già architettato. Là facevo le facce sconvolte e le faccio anche ora perché continuo a non crederci”.

Patrick Baldassari su Valeria Marini: “In amore non ci sono più per lei”

Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini, ha rivelato ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione di Barbara d’Urso Domenica Live, le ultime sul suo rapporto finito con la showgirl, spiegando la sua posizione: “La situazione è che mi ha inviato qualche messaggio, ci siamo risposti e poi basta. Io sicuramente le vorrò sempre bene. In amicizia ci sarò ma come amore no. Da parte sua? Non lo so, bisognerebbe chiederlo a lei. Magari lei si sente ferita ma non ha capito che ha esagerato”.

Intanto però la bionda “stellare” della televisione italiana non sembra essere stata colpita dalla fine di questa storia importante ma continui la sua vita a pieno:

 

Impostazioni privacy