Alessandra Martines lancia la bomba: “Con mio marito è finita”

Alessandra Martines, Cyril Descours, Domenica In
Alessandra Martines a Domenica In

Alessandra Martines, attrice e ballerina, ha lanciato la bomba a Domenica In, il suo matrimonio è terminato

Alessandra Martines, attrice e ballerina, è stato ospite a Domenica In, trasmissione condotta da Mara Venier. Il volto di Fantaghirò ha lanciato una vera e propria bomba di cui nessuno era a conoscenza fino a quel momento. La conduttrice ha mandato il video delle foto più belle di Alessandra Martines e suo marito Cyril Descours, di qui l’attrice ha vuotato il sacco. I due sono stati insieme dal 2008 e hanno anche avuto un bambino di nome Hugo, che ad oggi ha 6 anni. La donna partorì a 49 anni e ai microfoni di Rai 1 ha aggiunto: “E’ stato un bambino assolutamente voluto. E’ stato naturale, non forzato. L’abbiamo voluto entrambi”.

Alessandra Martines: “Con mio marito è finita”

Alessandra Martines, ospite a Domenica In condotta da Mara Venier, ha lanciato una bomba: l’attrice è ormai single. Dopo 10 anni di relazione con l’attore Cyril Descours, è finita. I due avevano ben 20 anni di differenza ma il loro amore è sempre stato più forte e non ha mai pesato l’età tant’è che i due sposi hanno dato alla luce il figlio Hugo Descours. La ballerina però ha stupito tutti in studio, compresa Mara Venier. La presentatrice le ha fatto i complimenti per la bellezza dello sposo, mezza gaffe per Mara Venier perché è stata interrotta dall’attrice così: “Io sono una persona molto onesta e devo dire la verità. Noi ci siamo lasciati”. Si è così creato un momento di imbarazzo. La presentatrice ha chiesto immediatamente le sue scuse per aver mostrato le immagini felici dei due amanti: “Mi dispiace se sono stata indelicata, se ho riaperto forse una ferita. Ma non ne sapevo nulla”. Alessandra Martines però non si è scomposta né si è lasciata alle lacrime: “No assolutamente, non sei stata indelicata. Nessuno lo sapeva. Inoltre questi momenti sono stati veri e vissuti. Ed è grazie a questi che è nato il nostro Hugo”.

Anche se però l’amore tra i due pare terminato, Alessandra Martines ha specificato che è rimasto un ottimo rapporto anche in virtù del figlio. Entrambi amano follemente Hugo, Cyril Descours infatti ha espresso il suo amore e il suo augurio al figlio per i suoi sei anni su Instagram:

 

Impostazioni privacy