Valeria Marini incontra Ivan Gonzalez, polizia costretta ad intervenire

Ivan Gonzalez e Valeria Marini, l’incontro che ha richiesto l’intervento della polizia. Ecco cosa è accaduto!

Si sono affiatati durante l’ultima edizione del programma di Tempatation Island Vip, hanno sempre dichiarato di essere solo amici, eppure in questo tranquillo incontro è successo qualcosa di inaspettato, tanto che per placare la situazione è dovuta intervenire la polizia.

Ivan Gonzalez e Valeria Marini solo amici?

Dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip, i due hanno deciso di continuare  il loro percorso seguendo strade differenti ma legati da una profonda stima ed amicizia.  Ivan Gonzalez è attualmente tronista nel noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove Valeria Marini sempre al suo fianco, gli dispensa consigli per fare la scelta migliore. Ma tra i due c’è davvero solo un rapporto di amicizia?

Stando a questo recente avvenimento documentato dal settimanale Nuovo sembrerebbe che gatta ci cova. I due si sono incontrati fuori dagli studi televisivi per passare un tranquillo pomeriggio insieme ma poi è accaduto l’inaspettato.

Ivan Gonzalez si trovava dal parrucchiere per un restyle, poco dopo lo ha raggiunto Valeria Marini e la situazione è degenerata. Cosa è successo?

Sembrerebbe che poco dopo l’arrivo della soubrette, il negozio sia stato invaso da paparazzi intenti a rubare qualche scatto fatale della coppia. I dipendenti sono stati costretti a cacciare fuori i fotografi e coprire la porta d’ingresso con un telo nero, ma tale gesto non ha scoraggiato i paparazzi che sono rimasti davanti al negozio ad aspettare che i due uscissero fuori. Stanco di sentirsi braccato, Ivan Gonzalez chiama infine la polizia, che interviene allontanando i paparazzi.

Secondo i rumors, i paparazzi erano stranamente troppo interessati alla coppia, che abbiano visto qualcosa di compromettente da immortalare? che sia sfuggito qualche bacio stellare tra i due? Secondo gli scatti pubblicati dalla rivista non sarebbe emerso nulla di insolito, in caso contrario Ivan Gonzalez sarebbe costretto a lasciare il trono dove primeggia insieme al suo amico di tentazioni Andrea Cerioli.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Valeria Marini tra i tronisti di Uomini e Donne: è subito show!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy